Il fiume Congo e i suoi terribili coccodrilli... Ai bordi dell'acqua tumultuosa, una giovane donna balla al ritmo della terra selvaggia. Chiamata dalla natura, ci rivela la carne ferma e delicatamente bombata dei suoi seni poi delle sue chiappe... La signorina si distende sul suolo caldo per rivelarci meglio la sua intimità . Si tocca e ondula, portando il suo corpo ai limiti del piacere, agitando il suo piercing intimo, e li, in quella natura selvaggia, si lascia andare al suo orgasmo
Eliska, una bella bruna in mini gonna si accarezza i seni, seduta su una sedia. Aperta in totalita`, lei si tocca per voi senza nessun pudore e con gli occhi fissati sulla videocamera, si accarezza la figa fino all`esplosione totale di piacere.
Questa signorina si prepara per il concorso della miglior figa. Lei si presenta in tutte le categorie : depilazione, masturbazione e dildo. Per farsi, lei si allena assiduamente. Perfettamente depilata, lei tira e dilata la sua figa con le dita prima di infilarsi un dildo di buona taglia. Lo impugna con le due mani per essere sicura di infilarselo bene fino in fondo. Più tardi, lei si alargherà ancora di più il buco introcucendosi un dildo ancora più GROSSO!
La biondina dai grossi seni è molto calda e non perde ne il suo tempo ne il nostro e ci esibisce immediatamente le sue enormi tette. L'estrema sensibilità dei due pesanti globi, naturali, la portano presto a sfondarsi la passera con un dildo interamente argentato. Il luccicare del dildo ci lascia intravedere quanto lei è bagnata. Senza fermarsi dallo stringersi i suoi seni, lei viene come un rubinetto aperto sul suo dildo. Uno speculum inserito dopo l'orgasmo permette di vedere l'interno della sua passera e tutto il liquido che ancora gli è rimasto.
Sposa di un militare ben dotato in missione, Kimie ha solo una preoccupazione : non poter accogliere il suo uomo come si deve quando rientrerà. Allora decide di allenarsi. Da buona sportiva, lei inizia il riscaldamento lentamente, toccandosi i capezzoli con la punta delle dita. Poi passa allo stretching facendosi un lungo ditalino. Dopo di cio' esce fuori un grosso dildo, trasparente ed intensifica il suo sforzo. Lo scopo di Kimie è il dildo nero, modellato con le misure del suo uomo, che deve riuscire ad infilarsi il più profondamente possibile. Lei cambia di posizione, si siede su un enorme fallo in latex. Sentirla urlare lascia intravedere come si stà spaccando la figa a colpi di dildo. Per concludere in dolcezza il suo allenamento, lei si mette uno speculum, prolungando cosi' la deliziosa sensazione...
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|