Una vecchia bionda decolorata è su un divano in pelle, nuda, e si sta facendo intervistare prima che inizi la sua prima scena in un film a luci rosse. La telecamera filma il suo corpo, stando un po' più di tempo sui suoi seni che malgrado la loro età sembrano ancora niente male. Il giovane uomo che fa le domande vuole scoparla e se è possibile anche subito. La vecchia è pronta per mostrarci di cosa è capace. La ritroviamo quindi in piena fellazione. Masturba e stringe il cazzo con una dimestichezza che solo una signora esperta può avere. Passa la sua lingua su tutto il cazzo e guardando la telecamera, sputa sul grosso fallo per renderlo ancora più scivoloso in bocca. Il tipo impazzisce e non può più tenersi, quindi lascia venire il suo sperma caldo nella bocca della vecchia troia. La bionda soddisfatta della sua prestazione ringrazia il giovane uomo ripulendo il suo cazzo e non lasciando nemmeno una goccia.
Una donna sulla cinquantina è accompagnata dal suo personal trainer. È sul banco e prova a fare i suoi movimenti correttamente. Ma il tipo sembra da un'altra parte e non osserva realmente ciò che fa la donna poiché dopo un po', fa uscire il suo cazzo e chiede alla bella matura di succhiarlo. Lei obbedisce senza lamentarsi e sembra anche ben contenta di questa proposta indecente. In seguito si ritrovano sul divano ed il tipo gli bruca il sua grande figa piena di peli. Gli inserisce un dito mentre la sua lingua agile fa il resto del lavoro. Ma passiamo alle cose serie, il tipo scoperà questa donna che potrebbe essere sua madre da dietro e la posizione sembra piacere tanto alla nostra porcona. Suo marito non l'avrà scopata cosi' da un bel po' d'anni. Infine dopo essersi fatta rompere in quattro, la porcona succhierà il grande dardo per farne uscire il nettare prezioso. Questo succo di testicoli tanto atteso arriva infine ed inonda il viso e gli occhi della bionda.
Una giovane studentessa bionda con delle piccole trecce è seduta sulla tavola della sala da pranzo e 2 uomini le stanno leccando i piedi. Porta delle calze scure, cosa che sembra eccitare i due tipi. Poi lei afferra una banana dal cesto della frutta davanti a lei ed inizia a leccarla e succhiarla come per dare ancor più voglia ai due uomini che sono là. La cosa sembra funzionare infatti mentre lei mangia il suo frutto come una troia, uno di loro si alza ed inizia a baciarla e l'altro le lecca un po' la figa. Dopo la nostra troietta inizia a toccarsi il clitoride con la banana per far salire l'eccitazione al massimo e rendere il frutto ancora più squisito. Successivamente pomperà i 2 cazzi a fondo per poi farsi prendere in una doppia penetrazione super hard. La tipa ha l'ano e la figa in fuoco, è completamente dilatata ma sembra ben felice quando i ragazzi finiscono con l'eiaculare sui suoi piedi nudi. Alla fine si sfrega i piedi per cospargersi tutto lo sperma su di lei.
Sono giovani e belle e queste piccole troiette amano i piedi e i tacchi alti. Sono dunque vestite in conseguenza. Una di esse ha un reggicalze nero e delle calze che le fanno delle gambe splendide. L'altra ha un accappatoio di seta che lascia apparire un corpo da dea. Quest'ultima accarezza e lecca il piede della sua amica, passa la sua lingua agile sulla scarpa brillante prima di baciarla e accarezzarla su tutto il corpo. Sono in un momento di piacere intenso e tutto ciò si intensificherà ancora di più. La seconda ragazza, si occupa adesso anche lei della sua amica e le accarezza a sua volta le gambe prima di risalire fino ai seni. I suoi seni sono enormi e la lingua sopra sembra essere minuscola. Dopo passano ad un 69 per terra e lei due gemono come se fosse per loro la prima volta. Poi si metteranno in forbice per sfregarsi figa contro figa. I reni si muovono avanti e indietro e le due godono come delle matte. Poi passano ancora i loro piedi sulle loro gambe sfregandosi. Si sono messe delle dita, si solleticano il clitoride e si brucano la figa con passione. Alla fine si fanno delle coccole per far ritornare la pressione ad un livello normale. È un'esperienza da rifare.
Una giovane e bella bionda è sola su sua mezzanina vestita con una piccola nuisette blu chiaro di raso e sembra annoiarsi. Fortunatamente per lei, potrà consolarsi rapidamente. Si mette delle belle scarpe coi tacchi dopo essersi generosamente leccata le dita dei piedi. Quindi mentre porta adesso delle calze a rete, si mette sul divano e ondula il suo culo da destra a sinistra. Poi si mette un piccolo boxer di pizzo molto carino e restando in piedi nella stanza ci lascia ammirare le sue lunghe gambe che non finiscono più. Infine allarga le gambe e passa alle cose serie. Si infila direttamente un grande dildo marrone nella figa e se la lima come una porca. Poi si mette degli occhiali e questo gli dà un'aria da piccola borghese troia tutta eccitante. Lei ne vuole ancora di più e quindi si infila un Plug anale nel culo ed un dildo nella figa per poter finalmente godere come si deve. Poi per finire, per terra si infilerà 3 dita nella figa, emette delle piccole grida e le trema il bacino verso la fine. Ha le dita ben bagnate e le osserva ripensando al piacere che ha appena preso da sola ma in compagnia dei suoi dildo fetish.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|