Una bella mora dai seni da sogno se la gioca esibizionista in mezzo al suo salotto sotto l'occhio freddo della telecamera. La mora tipo latina si accarezza i capezzoli e si tocca i suoi grandi seni con insistenza. Li lecca un po' e tira dai capezzoli affinché diventino ben duri. Ma quando la cosa inizia a diventare interessante arriva il suo uomo con una bottiglia di colorante alimentare ed inizia a versarla sul corpo della porca. Lei ha i seni che nuotano nella vernice e presto anche il resto del corpo. Poi dispiega la totalità è il miscuglio dà un colore verdastro che mi dà ancora più desiderio di fottergli il culo. Il suo uomo ha voglia di gustare questo corpo pieno in vernice, quindi passa all'azione e gli bruca la figa. Il colore sembra stimolarli entrambi poiché la ragazza si eccita e ne richiede. In seguito pomperà il grande cazzo del suo uomo, cosa che gli dà una lingua e labbra verdi. Ma troppa vernice uccide la vernice e la nostra giovane coppia andrà sul terrazzo per lavare tutto ciò. Una volta i corpi ridiventati clean, largo alle cose serie, il tipo sfonderà la sua chérie sul transat prima di finire nella sulla bocca. Un buon colpo di sperma cancella i coloranti questo lo si sà.
Una bella trentenne asiatica sta sul suo divano, si accarezza e si fa piacere. Ha dei seni che somigliano più a delle angurie che ad altro. Sicuramente sarà passata sul tavolo chirurgico più una volta per arrivare a queste dimensioni. Molto rapidamente ci mostra la sua piccola passera ed allarga le sue gambe per mostrarci e farci ammirare il suo ano ancora vergine. Ma molto rapidamente sarà raggiunta da due compari. I due sono decisi a farsela per bene. Mentre uno di loro si mette in ginocchio e gli bruca la fica l'altro gli attacca il suo cazzo in fondo alla bocca. Lei contenta della compagnia succhierà questo gran cazzo black mentre si farà fottere la fica in profondità. Ma niente è troppo grande per lei, è dunque si parte per una doppia penetrazione. I 2 compari si muovono a ritmo coordinato e limano gli orifizi della porcona asiatica. Ma mentre sono tutti e due dentro la sua fica e che le grida della bella sono sempre più forti, un terzo uomo arriva e la penetra anche lui per poi scomparire cosi' velocemente come quando è arrivato. Lei si è divertita, ma adesso è arrivato il momento di farsi cospargere di sperma da questi grandi ragazzoni. La nostra asiatica ha il viso coperto di sperma e ciò la rende felicissima.
La scena inizia mentre un grande tipo si sta facendo una tetta. O piuttosto due e la proprietaria delle sue belle mammelle è una bella bionda dal corpo un po' rotondo ma così sensuale e provocante. Ha infilato un costume da bagno giallo e la parte superiore di quest'ultimo era già partita per lasciare spazio al tipo che la stenderà sul letto e continuerà i suoi piccoli preliminari. Gli lecca dunque le grosse tette prima di scendere più giù per attaccarsi alla bella piccola figa depilata. Mentre la sua lingua gioca dall'alto in basso sulla vulva ben umida, la signorina accarezza il suo clitoride per far salire ancora di più il piacere. Quindi prende il cazzo e lo pompa premurandosi di far entrare la macchina fino in fondo alla bocca. Succhia a meraviglia ed il tipo è caldo come la brace e vuole romperle il culo. Innanzitutto in missionario storia di mettersi in marcia poi nella posizione di Andromaca, la bella troia si fa letteralmente limare la figa e sembra eccitarsi come non mai con questo ragazzo. Lui è muscoloso e sopratutto ha una grande mazza da cavallo. Infine lascerà il suo cazzo scivolare tra i seni della signorina per poter improvvisamente liberare il suo sperma sul suo corpo da dea. Lei invece si cosparge di sperma ancora caldo e pensa alla sua prossima scopata.
Un'asiatica matura è coricata su un letto ed ha come sfondo una decorazione piuttosto old school riempita da grandi motivi a fiori. Lei stessa porta una parrucca viola che gli dà un tocco Puttana di Bangkok. Ma oggi lei è venuta per farci condividere la sua passione per i dildo e soprattutto i grandi vibratori. E posso dire che ha una bella collezioni di dildo questa troia. Appena uscito il primo che allarga le sue grandi cosce. Accende il dildo rosso e lo infila tra le sue gambe. Comincia allora una bella masturbazione ma fortunatamente non si fermerà là. È golosa e tiene a farcelo vedere. In seguito prenderà un dildo nero enorme che avrà difficoltà a far entrare nel suo piccolo foro, ma lei bagna in abbondanza e non dovrebbe avere problemi. Ci va dunque franca e si lima la sua grande figa di vecchia cagna. Utilizzerà quindi altri due dildo prima di arrivare ad un buon grande vibratore. Lo passerà sul suo clitoride e sulla sua vulva rammollita prima di inserirlo nel suo ano dilatato per un bel colpo di vibrazioni. La porca ha avuto la sua dose e deve infine smettere per respirare un po'. Ha goduto e sembra ben contenta di se stessa.
Ritroviamo una vecchia puttana asiatica in una camera piuttosto vintage. Ci si crede negli anni 70, visto il pessimo decoro. Questa vecchia cagna, malgrado la sua età, ha della bella compagnia accanto a se, 2 uomini gli accarezzano il corpo e gli leccano i seni. Uno di loro prende l'iniziativa e gli mette un dito nella figa pelosa prima di andarci senza ritenuta e di fargli un ditalino come si deve. Poi gli lecca la figa e gli inserisce delle sfere da geisha che ritira poco dopo una dopo l'altra continuando a giocare con il suo clitoride. Adesso la vecchia ha la figa tutta bagnata e non c'è nulle di meglio per lei che inserirci dentro delle cose più grosse. Quindi inizia a pompare a turno i due prestanti uomini e poi si mette su uno di loro per cavalcarlo. Poi volendo sempre di più, la nostra troia si farà esplodere contemporaneamente la figa ed il culo in una doppia penetrazione da urlo. Ma finito il gioco, è il momento del bagno di sperma. La vecchia ha la figa coperta da sperma caldo e bianco e vedrà anche la sua faccia inondata dal liquido del piacere.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|