Una bella brunetta dal corpo da sogno si sta facendo un bagno, ad un certo punto arriva il suo uomo con una voglia pazzesca di sesso. Prende dunque sua moglie per le anche e la bacia prima di brucargli la figa. Lei si eccita e vuole fare altrettanto con suo marito, gli toglie dunque i suoi pantaloni e gli succhia il cazzo come una vera pro prima di distendersi per terra per ricevere la sua scossa giornaliera. Il tipo la scopa sul pavimento freddo del bagno nella figa e nel culo. La bella brunetta storce un po' il naso ma rapidamente prende gusto al sesso anale. Infine per concludere su questo sfondamento mattinale il tipo verrà a sborrare sul viso della moglie che è più porca di quello che sembra.
Una bella brunetta di 18, 20 anni masturba un tipo che ha la fortuna di trovarsi là. In seguito lo succhierà con una maestria perfetta. La porca si infila il cazzo in fondo alla sua gola e dà piccoli colpi di lingua che sembrano proprio fare effetto sul tipo che ha soltanto un'idea in testa cioè di scoparsela a fondo. Allora dopo un po' la afferra e la penetra vigorosamente. In seguito la limerà in tutti i sensi ed in molte posizioni che alternano e che lasciano ogni tanto la bella cavalcarlo e prendere il potere sul suo cazzo. Ma adesso è tempo di scaricare e dare alla brunetta una buona eiaculazione facciale di cui si ricorderà a lungo.
Troviamo una bella bionda in lingerie rossa in piena azione, sta facendo un pompino al suo compagno calvo sulle scale. Tutti possono vederli ma questo non sembra disturbarli più di tanto. Lei pompa il club sempre più rapidamente per farlo indurire ancora ed ancora. Infine dopo tutti questi bei preliminari il tipo la scoperà sui gradini prendendosi cura di farla gemere per bene. Naturalmente la leccherà un po' storia di farle bagnare la sua piccola figa depilata e finirà con una buona sodomia profonda. La nostra bionda ha l'ano in fuoco e ci si potrebbe scivolare una mano talmente lo ha dilatato. Per concludere, questa troia si prenderà tutto lo sperma caldo del tipo sul suo piccolo culetto, lasciando il succo sgocciolare lungo la sua anca.
La scena inizia in piena azione poiché il tipo sta già leccando la figa della sua compagna brunetta. Lei è tutta eccitata vedendo la lingua calda scivolare sulla sua fighetta liscia e umida. In seguito sarà lei a offrire un bel pompino all'uomo afferrando il suo dardo e pompandolo con passione. Specialista delle gole profonde inserirà il grande fallo in fondo alla sua gola. Il tipo adesso è incandescente e la scoperà sul divano selvaggiamente. Lei grida e si contorce dal piacere ed ogni va e vieni di questo cazzo così duro e lungo sembra infinito. Dopo una scopata cosi' hard, la porca fa scivolare un po' il cazzo tra i suoi seni e poi si prende tutto lo sperma sul viso provando a recuperarne un po' per gustarlo.
Una mora e la sua amica mulatta decidono di trovare un lavoro in un bar vicino a casa loro. Arrivando il tipo del bar gli chiede di mettersi una tenuta più adeguata alla clientela. Le due quindi si cambieranno e ritorneranno in lingerie con i seni all'aria ed un vassoio nelle mani. Quindi mostreranno al tipo cosa sanno fare con i cazzi. Li succhieranno a turno prima di venire ad impalarsi sul gran dardo ben rigido. In seguito largo alle cose serie e soprattutto ad una bella scopata sul bar. Si faranno sfondare la figa ed il culo da proprietario scatenato che finirà col venire nelle loro piccole bocche di troie. Volevano il lavoro e bene l'hanno trovato.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|