Una mamma di 51 anni, matura e un po' rotonda, telefona al miglior amico di suo figlio, Filippo. Già calda, si accarezza un seno, si eccita. Alcuni minuti più tardi, Filippo appare, lei lo sveste. Lui resta in piedi, lei invece si inginocchia ed afferra il suo grosso cazzo, ancora molle, che scivola immediatamente nella sua bocca. La donna ha dell'esperienza, e ci sa fare. Inizia a pomparlo. Poco a poco, sotto i colpi di lingua, il giovane ragazzo inizia a diventare duro. A suo turno lei si spoglia, si toglie il suo string e ricomincia a succhiarlo. In ginocchio, con il glande tra le sue labbra, essa lo eccita fino a che Filippo viene sul suo viso e nella sua bocca, uno sperma molto grasso e caldo. Lei tira la lingua e raccoglie il succo a grandi gocce.
Una giovane ragazza innocente si ritrova nel mezzo di ragazzi che giocano tra di loro per sapere chi si farà succhiare per primo ! Il vincitore si avvicina alla ragazza che lo guarda con degli occhi da golosona. Lei gli abbassa con delicatezza lo slip ed inizia a succhiarlo, mentre quello ch eè arrivato secondo inizia a spogliarsi. Poi, una volta nuda, lei si distende per terra ed un tipo gli infila delle dita nella sua figa pelosa. Lei gemisce come una pazza, poi, il cambio, si fà succhiare ed inizia a penetrarla, mentre che gli altri, UNO AD UNO, vengono a sborrare sul suo viso. Il tipo che se la scopa, a sua volta, al momento di venire gli sborra sul petto.
Niki, l'amica di Nagawa e Igata vanno a vedere i fuochi d'artificio, Nagawa ha detta a Igata che Niki era innamorata di lui. Igata essendo troppo eccitata, si getta su Niki, lui le lecca i seni e la prende selvaggiamente per terra mentre i fuochi d'artificio esplodono, poi viene sul ventre de lei.
Dopo avere ricevuto una telefonata da un'amica, una donna molto matura ed abbastanza grossa accarezza un uomo più giovane di lei, su un divano. Lei toglie il bermuda del tipo e lo pompa. Scuote il fallo, lo lecca e lo succhia. I suoi grandi seni Trasquera sfregano la coscia dell'uomo. Lei stringe il cazzo e lo pompa. Il tipo si alza. Lei rimane inginocchiata per terra, gli fa una sega e lo succhia. A suo turno, l'uomo si masturba mentre lei lo incoraggia a venire. Alla fine sborra e la donna ne approfitta per imbrattarsi il viso.
Lei si accarezza e si sfrega, si fa un ditalino e si lecca le dita. Vuole un bel cazzo. Vuole assolutamente essere scopata. Un tipo arriva. Immediatamente lei porge il suo culo al suo cazzo. Gioca di reni e lui la sodomizza alla pecorina. Lei si masturba. Lui continua ad allargare il suo culo, questa volta sui fianchi. Poi lei apre le sue grandi labbra, ci mostra la sua intimità e l'interno rosa della sua figa. Il tipo gli sfonda il culo, gli demolisce l'ano. Il suo sedere, non ha più un piccolo foro ma un'entrata della metropolitana! Fino alla fine, lui la incula per poi venire nella sua bocca, e sul suo viso, dopo essersi masturbato. Lei ha l'aria di una donna soddisfatta.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|