Malika è una giovane araba super calda che adora prendersi dei bei cazzi grossi nel culo. COme lei non se ne trovano più tante in giro. Per mettersi un po' a suo agio ed iniziare bene la serata, lei si prende un pugno intero nel culo... e ne richiede ancora! Lei prima di tutto succhia i due cazzi con delizia, e poi se li prende ovunque è possibile. Sodomia e doppia penetrazione sono li. Malika è eccitata, i due uomini anche... Alla fine i due vengono nella sua bocca per completare l'opera.
Episodio II - Le grida del demone Aquifel : Abe fetito da Masao si fà curare facendo una gangbang con 3 ragazze che impalerà sul suo enorme cazzo demoniaco. Il demone Aquifel, che si è impossessato del corpo di Akira Mido, il migliore amico di Masao, prende una studentessa alla pecorina su un banco nel bel mezzo della classe e poi provoca Masao tentando di violare la sua fidanzata...
Un'americana dall'accento chiaro, piuttosto rotonda, è interrogata. Lei risponde in modo divertente. Un tipo peloso, meticcio dal corpo fine, gli presenta il suo cazzo ancora mollo. Seduta, apre la bocca impadronirsi del membro mettendo passione nel suo bocchino. Senza colpi di fulmine, basta solo scoparlo. Nuda, si siede sopra il cazzo rigido e cavalca il tipo. Si può notare il suo grosso culo pieno di pieghe e la sua bella ed eccitante figa depilata. S'inginocchia sul divano per prendere a pieno nella gola il membro duro del maschio. Le sue tette saltano freneticamente. L'uomo la scopa tirandogli colpi di membro, come se la ragazza fosse una volgare cavalla. E' una scena con i cow-boy? La cagna, sempre calda, lo termina in ginocchia e pompa il cazzo fino a farlo schizzare dentro la bocca.
Suzie è la troia del quartiere, si masturba in media 3 volte al giorno. Quando si fa prendere in flagrante delitto dal suo vicino, è lui che la prende! Eccitato alla vista del suo piccolo buco del culo, si agita per mettergli il suo grosso cazzo virile. Lo prende in tutti i sensi ed in tutti i buchi. Dopo avarla fatta gridare per bene, il vicino, si occupa della sua bocca, riempendola del suo sperma ancora caldo. Adesso quando Suzie ha voglia, sa che non deve andare lontano per trovare quello che cerca.
Malgrado che Hisuke si sia ricordato di una delle 3 amiche d'infanzia, le altre sono ancora arrabbiate, una di esse decide di rinfrescargli la memoria attaccandolo sessualmente mentre sta facendo un bagno alle terme, dopo un massaggio e una bella pippa ai bordi dell'acqua, Hisuke gli leccherà i seni per poi scoparla alla cavaliera fino a venire in lei. E non è finita, i due proseguono subito dopo nella stanza una scopata a luce di candela.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|