Si inizia con una lunga sequenza di masturbazione. Lei è bionda e polposa. Le coscie aperte, si sfrega il suo clitoride, si infila un dito nel suo ventre. Arriva un tipo già nudo. Lo succhia e si inchioda sul suo cazzo. Lui la stringe, gli acchiappa i seni, la gira come una crepe, gli sputa nell'ano e la incula. La sodomizza come una malata. Non cambia di buco ma questa volta, la prende alla pecorina ! La ragazza è sbattuta da parte in parte tuttavia continua a masturbarsi e pompa il tipo tra due colpi di cazzo. Entra, esce, entra, esce... sempre nel suo culo. Si distende e si accarezza, un dito nella passera, ben in fondo, un altro sul suo bottone, poi si lecca il suo proprio liquido. Il tipo la incula un'ultima volta prima di venire nella sua bocca, lei tira la lingua e lo aspira ancora per un po'.
Ecco, Hisuke si ricorda quasi di 3 ragazze, più di una ! Quest'ultima finisce nelle sue braccia, un buon 69, dei grossi seni gonfi che ballano a ritmo di colpi di cazzo di Hisuke fino all'eiaculazione finale... finalmente Hisuke ha trovato la formula per ricordarsi di questa amica d'infanzia. Ma che cosa hanno di particolare ?
Jack, un attore conosciuto e agguerrito, non si è ancora ripreso. Questa ragazza, è peggio della dinamite ! Un po' in carne, ma che ne vuole tanto e sempre di più, i suoi seni che pendono, lei si inginocchia. Subito, inizia a succhiare Jack che resta in piedi. Lei sbava sul suo cazzo, lo masturba, scivola il membro tra i suoi grossi seni. Lei ha la passera rasata di fresco, il cazzo di Jack occupa tutta la passera di questa troietta. Più ne da, più lei ne vuole ! Non finisce mai di gemire, adora essere scopata selvaggiamente. JAck la sculaccia, si vedono i segni rossi sulle sue natiche. Lei apprezza tutto e alla fine riceve lo sperma sui suoi seni. Con il cazzo ancora teso, e con la punta, Jack gioca con i suoi capezzoli.
La bionda sembra intimidita. Ma non per troppo tempo ! Il tipo arriva, si siede, si baciano e si spogliano. L'uomo si inginocchia, lei ha già le gambe allargate. Primo piano sulla sua figa, lÂ’interno è rosa e splendido. L'uomo non si sbaglia. Inizia in cunnilingus. Velocemente la ragazza inizia a gemire. E' una vera troia, nascondeva per bene la sua identità. A suo turno, lei gli taglia una pippa. Poi lui gli infila il suo cazzo, si tiene alle sue chiappe, le allarga... La ragazza si mette alla pecorina sul divano e l'uomo continua a scoparla con delizia ! Ad ogni scopata lei lo pompa. La ragazza termina l'uomo bevendo tutto lo sperma che riceve sulla sua bocca con la lingua che mostra un piercing.
Una donna matura di 36 anni dagli occhi di cervo e dai capelli biondi, è seduta su un canapè e parla con un tipo. Ad un certo punto, lui toglie il suo bermuda e mostra il suo cazzo duro. Lei immediatamente gli fa una bella pippa, sbavando sul membro rigido e grosso. Poi si fa scopare. Lei alza le sue gambe e il tipo annega il suo cazzo nel suo culo. Lei allarga le sue grosse labbra e ci mostra l'interno della sua conchiglia. Lui la pistona con grossi colpi, la prende in tutti i sensi e posizioni possibili. Poi la fa girare e la prende alla pecorina sul canapè. La finisce esplodendo il suo succo sui suoi seni.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|