Due banditi attaccano la barca e prendono in ostaggio tutte le ragazze. Tutte legate ed immobilizzate, le ragazze sono completamente impotenti quando uno degli uomini decide di farsi una delle giovani ancora vergine. Le gambe legate, i seni fuori e le mutande abbassate, la ragazza si fa sfondare e poi si fa violare di nuovo da un altro bandito. Nello stesso tempo le altre ragazze approfitano per scapare su un'isola vicina.
Célia è molto fiera di offrire un pompino al suo compagno per il compleanno. Dobbiamo dirlo: 6 mesi insieme e senza nemmeno una scopata, il suo partner è molto eccitato. Lei gli beve lo sperma teneramente e poi inizia a succhiare la cappella. Ma lui ha voglia di scoparla ben forte, tenendola dai capelli, la penetra con forza fino ai testicoli. Soffoccata dal suo grande cazzo, Celia diventa quasi matta e vuole di più. Si strappa le mutande e gli grida di scoparla. Gli apre il culo vergine e lui la penetra in un solo colpo con il cazzo ben duro. Elettrizzata dal puro piacere, lei è quasi inconscia mentre il suo amante gli strappa l'anus. Urlando di piacere, loro eiaculano nello stesso tempo, coprendo il tappeto di sperma e eiaculazione femminile.
Una giovane porca asiatica dai capezzoli bucati si presenta ad un casting di bocchinare. Non perde certo tempo e si precipita come una piccola viziosa sul cazzo enorme di jade. Inforna questo grande dardo fino a farsi solleticare le tonsille. Le sue piccole mani penano a fare il giro di questo cazzo gigante ma questo non le impedisce di succhiarlo ancora ed ancora fino a che il rubinetto di sperma le riempia la bocca. Poi arriva il turno di una giovane bionda dal culo solido di contadina di allargare le chiappe per mostrarci la sua passera ed il suo culo liscio. Anche lei sa ciò che significa succhiare ed aspira l'intero bastone per renderlo ancora più grande. Alla fine è ricompensata come si deve, quando il grande bastone in questione le sfonda la figa ed il culo. Troie del mondo intero, unitevi!
Questa piccola biondina, si lava accarezzandosi la figa ! Lei aspetta solo una cosa: un grosso CAZZO DA SUCCHIARE !! Guardate questa bella fighetta depilata e tutta rosa ! Questi grossi seni generosi ;-) ! E quando lei mangia il vostro cazzo fino alla base e lo succhia con forza per svuotarvi del vostro sperma, tutto diventa irresistibile ! Pecorina, sodomia... lei gode talmente tanto che viene a grandi getti ;-) !!! SORPRESA ! Maliziosa, lei non aveva detto nulla che era una donna fontana ;-) ! Una troia veramente eccitante, del genere di quelle che sogniamo inculare a fondo !
Mayu, completamente presa, succhia il cazzo demoniaco della sacerdotessa, la principessa Demonia, e si prende un enorme eiaculazione su tutto il corpo. Volendone sempre di più, Mayu allarga le sue chiappe per lasciarsi impalare alla pecorina dal cazzo di Demonia. Completamente drogata dal sesso, Mayu non tarda a masturbarsi. Kotaro, allievo timido innamorato di Mayu, si accorge del comportamento strano della sua collega e cerca di tirarla fuori da questa storia.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|