Harmony è una bionda carina. Harmony è molto, molto porca. Ed Harmony è soprattutto molto anale. Ce lo prova all'inizio di questa sequenza infilandosi subito due dita nel culo, unicamente lubrificato da un po' di saliva. Ma non si è mai così ben scopate che da qualcun altro, ed il fidanzato di Harmony arriva appena in tempo per affondare le sue dita nel bel culo e dilatarlo per bene prima di infilare il suo mandrino. Mandrino che Harmony prepara per la battaglia succhiandolo golosamente, ingoiando il glande fino alle tonsille. Una volta che il grande bastone è gocciolante di saliva, il ragazzo trascura la sua figa e gli fa direttamente il culo, gli sfonda l'ano in tutte le posizioni e lo dilata così tanto che anche un treno ad alta velocità vi passerebbe senza sforzo. Ano ben pulito, matta anale soddisfatta!
Michelle, troia, sono delle parole che vanno molto bene insieme. La nostra Michelle è una piccola bionda ma una grossa troia che nasconde un bel paio di tette e sotto il suo string nero una figa ed un culo depilati che hanno spesso visto sfilare dei cazzi. D'altronde basta vedere come succhia, pompa ed aspira a fondo quello che gli si mette nella bocca, lei lo lubrifica per bene con la sua saliva per farlo scivolare nella sua figa e poi nel suo culo stretto. Ma Michelle non sa accontentarsi di un solo cazzo, ha bisogno di almeno un altro da succhiare mentre il suo uomo la incula. E quando il suo amante n°2 è anch'esso ben duro, si fa prendere in doppia, un grande pezzo di carne in ogni foro e Michelle è al settimo cielo delle troie !
Mme Richardson n'est plus un perdreau de l'année, mais elle reste une sacrée cochonne. Elle adore exhiber ses gros seins flasques et lourds, les plis de son ventre, ses fesses grasses de vieille salope souvent ramonée. Quand son mari n'est pas libre, elle se fourre longuement les doigts dans sa chatte aussi lisse que gluante. Et quand elle n'en peut plus, elle appelle au secours son copain Ignace le black à gros bide et méga-queue. Ignace lui lèche sa foune baveuse et aspire le nectar, puis ils inversent les rôles et la grosse chienne aspire goulûment le saucisson noir et gonflé d'Ignace, se fourrant le gland au fond des amygdales. Quand la paire de gros lubriques est bien excitée,Ignace culbute la Richardson et lui enfile son gros boudin noir jusqu'à la garde en tenant à pleines mains les jambonneaux de la vieille coch'. Il la pilonne et la défonce jusqu'à ce que la grosse truie braille son plaisir et se fasse inonder de foutre chaud. Ce n'est peut-être pas la meilleure soupe, mais le vieux pot est une sacrée gourmande !
Jayna è una bella latina con uno sguardo da farvi esplodere i bottoni dei vostri pantaloni. Ma ha delle altre qualità, fra l'altro il suo amore per le materie feticiste e la sua passione per il piacere anale. Jayna è un sodomita specializzata. Fin da quando si mette i suoi abiti in vinile, non aspetta che una cosa: prenderne tanto nel culo. Si eccita nel sodomizzarsi con uno plug enorme che ha anticipatamente succhiato, e si dilata il piccolo foro per poter ricevere un grosso cazzo. O anche due, poiché in questa sequenza ha due partner che masturba e succhia a lungo prima di offrir loro i suoi orifizi ben aperti. Si fa selvaggiamente penetrare nella passera e nell'ano, infine una doppia penetrazione, e termina felice e stanca, con il viso coperto di sperma caldo. Ancora un'inculata felice d'esserla !
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|