Kat è una giovane latina super porca e soprattutto molto anale. Per lei farsi scopare la figa è soltanto una rapida tappa preliminare e lubrificante prima di arrivare a quello che ama veramente : farsi smontare il culo, farsi dilatare il piccolo foro da cazzi enormi che gli riempiono l'ano. Il tempo di esibirsi un po' per eccitare il suo amico, e qualche leccata più tardi ecco la piccola porca su un maxi cazzo. Scivola su questo pilastro enorme fino a che la sua figa sgoccioli dappertutto. Poi rapidamente, si siede e si infilza da sola il culo su questo mega fallo che le dilata completamente l'ano. Lei non sembra affatto disturbata ed anzi ne richiede ancora in tutte le posizioni. Più la barra gli allarga il culo e più lei geme di piacere, e quando infine la grande mazza esce dal suo ano fracassato, riceve una bella dose di sperma cremoso sul viso. La felicità allo stato puro !
Una bella bionda polposa si prepara a scopare con il suo ragazzo sul divano. Si toccano sensualmente quando all'improvviso una buona amica (poco amica e molto buona), le due tipe hanno in comune di essere troie e bisex ed amano tanto la figa che il cazzo. Iniziano per offrire al felice ragazzo un bellissimo pompino a due bocche prima di passare alle cose serie. La mora si fa generosamente scopare la figa mentre la sua amica la lecca e le succhia i seni ; quando ha bene preso la sua dose di demolizione vaginale, scambia di ruolo e bruca la piccola figa dell'amica bionda. Poiché sono entrambe troie, si mettono a carponi una accanto all'altra per farsi scopare alternativamente, quindi ricevono insieme lo sperma caldo che schizza sulle loro tette. Sono così lubriche che non possono impedirsi di leccare la crema viscosa che è scaturita su di loro. Queste due qui sono veramente porche !
Una bella sequenza di doppie penetrazioni con Jasmine, bella e latina polposa dallo sguardo da porca impeccabile, ciò che conferma anche la sua bocca di pompinara dalle grosse labbra. Offre volentieri i suoi grossi seni e la sua figa liscia alle dita del suo partner per poi precipitarsi a succhiare il suo grosso cazzo ed inghiottirlo fino ai testicoli. Appena ha la sua figa sul gran membro, ecco che un secondo cazzo arriva, e la troia certo non si fa pregare per succhiarlo con lo stesso zelo del primo, perché era proprio questo quello che voleva : un sandwich latino. Un grande dardo in fondo alla figa ed un altro nel culo, ecco Jasmine piena fino all'orlo. Grida e geme di piacere con i due orifizi dilatati dalle grosse mazze. E si smuove talmente bene che non tarda a far venire i due stalloni che le spruzzano sulal lingua una doppia razione di sperma caldo...Che porca questa Jasmine !
Ecco un trio in questa sequenza, con una bionda fetish vestita in vinile e stivali alti dall'attitudine di porca che sa il fatto suo, ci mostra i suoi grandi seni e orifizi ben aperti. Un cazzo non le basta, e mentre ne succhia uno, si fa fare un ditalino e leccare il culo e la figa dall'altro compare. La porca gode nel succhiarne uno e poi l'altro, e ancor di più a mettersi i due glandi contemporaneamente nella sua bocca immensa. E per la grossa scopata, fa la stessa cosa ; si fa penetrare la figa ed il culo per sentirsi completamente piena e appagata. Si fa esplodere i due orifizi selvaggiamente e per finire come ricompensa della sua porcaggine, riceve una doppia sborrata bollente in bocca !
Una graziosa sottomessa, dalle mani legate sulla schiena e con un bavaglio-palla e del nastro adesivo sui seni, si esibisce davanti la telecamera. Un padrone si presenta, con il viso mascherato. Possiede un dildo enorme di vetro, che fa lubrificare dalla schiava, alternandolo al suo cazzo poiché lei ha della saliva in quantità. Il padrone decide allora di dilatare il culo della piccola troia infilandogli questo grande dildo a palla nel piccolo ano senza preliminari. Una volta che fracassa l'ano con il suo attrezzo, decide di soddisfarsi un po' e gli infila la sua mazza in fondo alla gola fino a soffocarla e farla sbavare come una cagna. Con ciò che gli resta della saliva, la piccola gli lecca il culo con la sua lingua agile e sottile. Poi arriva il momento di passare all'azione principale : il padrone gli infila il suo cazzo tra le natiche e gli demolisce il culo in tutte le posizioni e a grandi colpi di reni. La ragazza geme di piacere e di dolore, e siccome ha la bocca aperta, il padrone ne approfitta per riempirla di sperma caldo ed untuoso.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|