Chessie e Kevin due studenti in archeologia e sessologia hanno finalmente trovato il famoso tempio della scopata ancestrale. Per festeggiare la loro scoperta loro scoperanno in tutti gli angoli e in tutte le posizioni possibili fino all'orgasmo finale.
Quando Nirina Campbell sorprende Terry col cazzo in mano, questa bella black non vuole rovinargli l'erezione. Qualche istante più tardi, dopo un buon pompino, eccola godere a pieno con una sodomia !
Terry il prete del villaggio che è andato a far visita a una bella mora ninfomane per ascoltare i suoi peccati non può astenersi di scoparla dopo aver ascoltato la sua confessione uscita direttamente dall'inferno. Lui tenterà inutilmente trasformarla in donna fontana con le sue due dita nel fondo della sua figa, farà fatica a far uscire il suo demonio interno per esprimere la sua ninfomania. Se vuole diventare un grande esorcista, dovrà cambiare la tecnica la prossima volta.
Con Phil Hollyday come partner sessuale, Priska Farel è sicura di godere ! Per fare questo, il nostro scopatore seriale non esita a scoparle la figa e il culo prima di innaffiarle il viso di sperma !
Anita che fa la corte camminando in un bosco non può resistere alla tentazione di fare sesso con il suo tizio su un telo da spiaggia. Nel menù: pompino goloso, esplorazione a quattro zampe, scopata in doggy style, inculata su un lato e scarico di sborra in una bocca da cazzo. Viva le passeggiate nel bosco !
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|