Una donna d'esperienza incontra suo marito dopo un giorno poco esigente in sforzi, e si trova in una fase di libido ascendente. Dopo un po', i primi abiti volano via ed il pompino goloso di questa donna matura onora suo marito al massimo. L'esperienza di questa donna in termini di tecniche orali è tale che il cazzo del consorte diventa duro come del calcestruzzo, e può infine penetrare la sua figa grassotta. Il sofà di pelle sopporta il peso dei due quando viene il momento di venire in perfetta sincronia con il suo boia della figa !
Una danzatrice, più nuda che artistica, balla in un'intimità relativa, l'esercizio della sua prestazione che deve dare tutte le sere davanti dei spettatori super eccitati. Un fortunato si trova nella stanza prima degli altri ed il suo lato feticista dei piedi metterà alcuni secondi a sorgere ! Ancora sulla barra di danza il suo Don Giovanni gli lecca i piedi mentre ha ancora le sue scarpe con tacchi a spillo ! Quindi approfittando del divano dinanzi a loro comincia in missionario la penetrazione tanto vaginale quanto anale, con al passaggio una fellazione che eccita ancor di più il cazzo del foot-fetish ! Alternando così tra i seni, la passera, il culo ed i piedi della piccola, l'eiaculazione facciale non tarda ad arrivare...
Due lesbiche s'incontrano per passare insieme un momento di dominazione/umiliazione alternati ed intensi. Le due ragazze vestite in pelle si baciano con una sensualità felina e presto iniziano le cose serie con qualche sculacciata e poi l'introduzione di qualche giocatolo di plastica, alcuni di misure impressionanti! La bella brunetta sembra la dominatrice e se la prende con la figa bionda che non ne può più di godere ed inghiottire il gel con il quale ha bagnato il dildo!
Una perversa dalla figa pelosa mantiene davanti alla telecamera uno stile originale e si esibisce con molta disinvoltura, nella sua stanza, quando fa irruzione un uomo che si mette a leccarle la figa senza preavviso. Già tutta eccitata, nostra bella ragazza di stile peloso si mette a succhiare con talento il cazzo di colui che si prepara a sfondarla, nella comodità del letto a loro disposizione ! Sputando sulla figa della sua partner per facilitare la penetrazione, la scena si alterna tra missionario e legionario fino alla sborrata con conseguente spalmata su questa bella figona pelosa.
Un vicino che passava da li, fa una visita alla sua vicina bionda ed eventualmente cercherà di scoparsela, conoscendo il suo temperamento libidinoso. Appena oltrepassato l'uscio di casa, i due ossessionati si baciano ed iniziano a spogliarsi nel salotto vicino alle scale. Il vicino capellone e tatuato sfonda la bionda che sa come soddisfare le sue voglie, fino alla sodomia profonda. Restando a esplodere il suo culo per tutta la scena, verrà rapidamente spruzzandole tutto il suo sperma sul viso ! La porca si delizierà col liquido caldo ed untuoso per terminare in bellezza questa scena veramente hard.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|