Brandi è la rossa e Nyomi la giapponese birbona. Le due insieme formano una coppia di lesbiche torrida e senza tabù. Intrecciate sul sofà, le maliziose ragazze si baciano, si accarezzano, si succhiano reciprocamente i seni. La temperatura sale rapidamente, gli string volano e le lingue entrano in azione. Reciprocamente si leccano a lungo la loro piccola figa molto liscia prima di metterci le dita dentro e quindi distendersi l'una sull'altra per un momento molto hot. Nyomi infila per prima la sua cintura dildo e la fa succhiare a Brandi prima di scoparla profondamente stringendole i seni. In seguito si scambiano i ruoli, e Brandi ancora più porca scopa la sua amica in tutte le posizioni possibili, senza dimenticare di dilatarle il culo con le dita. Tutte e due vengono come delle matte e finiscono intrecciate ed esauste. Qui i cazzi sono di plastica ma le porche sono vere !
Una sequenza dove scopriamo che non tutte le asiatiche hanno un petto piccolo. Questa qui nasconde (male) un bel grosso paio di tette che esibisce davanti la telecamera prima di farli succhiare dal suo partner. Il tipo è affamato e non si accontenta dei suoi seni ma scende rapidamente più giù con la sua lingua per esplorare la grotte di giada umida. Lei è molto più affamata di lui e gli inghiotte con voracità il cazzo enorme. Il fallo fuori misura riempie completamente la bocca della giovane ragazza, non abituata ai grandi salami grassi di questa misura. E che dire della sua piccola figa completamente dilatata da questo grosso cazzo quando decide di scoparla. Impalata su di lui o alla pecorina, si fa sfondare la figa generosamente fino a che riceve come ricompensa una buona spruzzata di crema. Ecco come avere gli occhi a mandorla e la figa a cavolfiore !
Questa porca adora farsi inculare a fondo e poi gustare il suo proprio culo. Eh sì, non può impedirsi di pompare il cazzo dopo essersi fatta inculare ! Il suo uomo è molto trash anche lui, poiché il suo delirio è di venire sui tacchi a spillo della sua troia e farli poi succhiare a lei. Non ci si annoia con questi 2 perversi che susseguono le posizioni più bestiali.
Quando si è una giovane bellezza di colore con dei grossi seni e si lavora per un padrone libidinoso, il lavoro non si limita ai lavori di casa. Il signore ama tanto farsi succhiare quando la signora è di uscita per fare shopping e cade a puntino poiché la giovane Simona sa utilizzare le sue labbra polpose per pompare il grosso cazzo del signore in fondo al giardino. Questa è la regola quotidiana, ma a volte il signore ne chiede in più. Porta Simona nella sua camera dove l'aspetta uno dei suoi vecchi amici, altrettanto porco che obbliga Simona a succhiarli uno dopo l'altro e poi insieme, prima di scoparla in tutti i buchi. Sopra, sotto, alla pecorina e per finire una doppia penetrazione prima di sborrare nella sua bocca.
Un'insegnante che ha una paio di palloni gonfiati ad un punto tale che non può lasciare il suo allievo indifferente ! E' un'insegnante che ama pompare grandi cazzi e che adora farsi inculare fermamente. L'allievo di questa donna matura non può impedirsi di scoparla, per poi sborrare sui suoi seni e metterla alla porta una volta i suoi testicoli svuotati !
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|