Una sequenza speciale "pompa a sperma" con Aubrey, alias Pompinetta, bella teen bionda dai seni molto piccoli e con uno sguardo da troia come non se ne vedono più. Dopo averci mostrato sotto tutti gli angoli i suoi piccoli capezzoli con piercing e le sue chiappe rotonde, Aubrey ci mostra il suo talento di pompinara con un grosso cazzo che passava da li, lo succhia così bene che ha diritto alla sua prima sborrata facciale del giorno. Ora che è eccitata, può attaccarsi a tutti i cazzuti riuniti. Inginocchiata al centro di una foresta di cazzi gonfi e di testicoli pieni, masturba, succhia e lecca tutto ciò che le passa a portata di bocca, lavora di bocca e di mani per fare salire la linfa di tutti questi grandi maiali. E siccome è una pompinara talentuosa, la sua ricompensa è una vera doccia di sperma viscoso che gli copre il viso. Pompinetta, sei la migliore!
Questa simpatica coppia rientra di una serata dove l'alcool è stato il protagonista, ad un certo punto lui decide di scoparsi lei !! La donna si prenderà l'artiglieria pesante nel culo e nella figa, la bella signora sentirà passare del grosso calibro ! Un colpo nella bocca, un colpo nella figa, un colpo nel culo ed hop! Non si stanca neppure il Titano... Alla fine che sborrata !
Una bionda trascorre un bel momento davanti la telecamera, in questa scena nella quale comincia per spogliarsi, nonostante i pochi abiti di cui dispone, e si fa immediatamente leccare la passera da un fortunato uomo peloso, lasciando vedere una fessura liscia e ben rasata ! Questa sorpresa su una donna matura non lascia indifferente un uomo e non puo' far altro che eccitarlo maggiormente e così il tipo gli infila il suo dardo nella bocca senza preavviso ! Dopo averlo ben succhiato, la donna decide di impalarsi sulla grande mazza, e se l'infila dentro sedendosi su di lui. Come non venire sul viso di questa donna matura eccitataÂ…!
Questo fortunato in vacanza, isolato su una spiaggia di sabbia fine e bianca, in un decoro paradisiaco, porta con lui di che occuparsi in un piccolo posticino isolato e distante dal suo hotel. Un libro, un costume da bagno, ed una bella porca brunetta per godere nell'acqua ! Appena arrivati sulla spiaggia, la coppia si getta per terra in una posizione che permette di alternare il pompino al cunnilingus ! Molto rapidamente e pur evitando di prendersi della sabbia nella fica, la bella ninfa delle isole la allarga con ardore ed invita il suo amico alle grandi escursioni interne ! L'eiaculazione facciale finale sarà rapidamente risciacquata dall'acqua di mare.
Due ragazze hanno deciso di abbronzarsi tranquillamente al sole e in topless, per evitare ogni segno intempestivo. Nel loro giardino, vicino ad uno trampolino, le due donne si rilassano e si cospargono di crema solare in modo troppo eccitante per un vicino che passa da li. Il tipo rimane immobile in ammirazione dinanzi allo spettacolo lesbo che gli si offre gratuitamente ! Poco dopo, sul trampolino, i tre compari iniziano con i preliminari e le due golose si dilettano congiuntamente col pene che succhiano a due ! Approfittando del rimbalzo, iniziano con le prime posizioni e le fighe sono immediatamente bagnate di piacere ! Il trio non tarderà a chiudere l'episodio con un creampie straripante.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|