Un tipo discute tranquillamente con la sua vicina nel suo salotto, a proposito di cose francamente meno interessanti di ciò che si prepara a fare ! Distesa all'altezza delle ginocchia del perverso comincia a fargli un pompino sbavato, cosa che avrà per effetto di eccitare completamente colui che la girerà con una mano sul sofà per continuare il lavoro penetrativo ed il piacere di far godere questa troia bionda. Tatuata come un felino, si dice esperta nell'uso di bacino e che deve alternare con le fellazioni regolari per non far venire il suo giocattolo troppo rapidamente !
La sublime Carmel Moore, d'origine latina è venuta a partecipare ad un casting pornografico col suo piccolo completino blu. Ha una paio di tette enormi e non tarderà a farsi assaltare dal suo partner che gli scivolerà il suo cazzo in bocca. Lei lo succhierà a fondo e gli farà una gola profonda come solo lei sa fare. Quindi dopo questo bel pompino, una piccola sega e finalmente un bel rodeo con la sua figa. Infine, dopo una bellissima scopata arriva il momento, per il tipo, di venire e spruzzare tutto il suo sperma sul suo piccolo ano tutto stretto e poco utilizzato.
Un uomo è seduto in un coiffeur e la parrucchiera è una bella bionda un po' in carne che gli rasa le basette. In seguito la bella posa l'attrezzo per mostrargli la sua scollatura con i suoi bei seni messi in valore. Il tipo è completamente d'accordo ed è anche molto eccitato. La bella vedendo la reazione del tipo esce il suo bel cazzo dal pantalone per succhiarlo con la sua bocca esperta. Poi gli farà gustare le gioie della spagnoletta prima di lasciarsi sfondare come una cagna. Poi il tipo la prende alla pecorina ed il tipo ne approfitta per limare un po' anche il suo ano con il suo grosso cazzo da cavallo. La bella è a fondo e vuole adesso il suo sperma. Scende allora più giù e masturba ancora un po' il grosso membro per lasciare esplodere tutta la sementa sul suo viso ma soprattutto nella sua bocca. Poi inghiottirà tutto con gioia.
Una giovane bruna in impermeabile fa dell'autostop sul bordo di una strada di campagna in un caldo pomeriggio d'estate. Fortunatamente per lei un tipo si ferma e la mette in guardia contro i perversi che potrebbero approfittare di lei. In seguito gli fa dei complimenti sul suo fisico prima di invitarla a salire nell'auto. Lei è molto contenta e soprattutto un po' stronza e non sa dove va con questo bestione. Sono ora sul bordo della strada e discutono nell'auto ma il tipo ha già la sua mano sulla coscia della ragazza. Lei sorride come una stupida e soccombe all'incanto del bel conducente. Quindi escono dall'automobile e la signorina fa un piccolo strip per mostrare ciò che essa ha sotto il suo impermeabile. Il tipo è piacevolmente sorpreso poiché lei ha dei bei seni ed un culo tutto da rompere. La ragazza per ringraziare il tipo per averla accompagnata, lo succhia a lungo con la sua grande bocca e la sua lingua agile. Quindi una volta la figa umida e pronta al combattimento è una scopata hard che comincia. La bella si fa fottere sulla cofano dell'auto e grida ad ogni colpo di reni del bello sconosciuto. Adesso che ha goduto come si deve, è il turno del signore di venire a liberare il suo succo sul viso della bella brunetta. Lei inghiottirà tutto lo sperma tanto è golosa e continuerà a pompare il membro già molle. Che troia fare l'autostop per farsi poi scopare.
Questa brunetta dal corpo da sogno ancheggia in un decoro da sogno che somiglia al penthouse della lussuria. Ecco che la raggiunge un uomo dall'aria perversa, che gli offre un sorriso ed il suo cazzo. Questa fighetta esibizionista si trova in un batter d'occhio nuda dinanzi al pantalone abbassato del tipo che non tarderà a passare alle cose più serie, fra cui una bella leccata di figa come conseguente introduzione a rapporto sessuale fluido ed umido ! Il ritmo non finisce più di accelerarsi ed le grida di piacere segnano l'orgasmo comune dei nostri due maiali. Una scena di professionisti del sesso in un appartamento da sogno per un'eiaculazione sulla splendida brunetta...
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|