Nulla sembra più andare bene per Julien ! E' sempre alla ricerca DELLA TROIA che saprà succhiarlo come si deve, ma l'impresa è ardua.. Aiutato da Ralph, fa un provino a due studentesse avide di sperma e di cazzi duri ! Cosa c'è di meglio di una bella scopata al sole su una barca ? Si scopa seriamente, si scambiano i buchi, le scopano in tutti i sensi e in tutte le posizioni ! Caldo caldo, sopratutto quando la barca dei poliziotti passa nelle vicinanze ! Un video 100% esibizionista amatoriale pieno di onde e di sole ! Un vero piacere !
Due uomini in automobile arrivano in una stazione di servizio e vedono da lontano una bella bionda tutta sola che passeggia. La ragazza sembra annoiarsi ed allora i vigorosi tipi la seguono in auto e si fermano accanto a lei per parlargli un po'. La bella bionda sembra reticente e non molto aperta a parlare con degli sconosciuti. È spagnola e non capisce tutto, fortunatamente per lei, poiché i due tipi vogliono una sola cosa... scoparsela selvaggiamente. La invitano dunque a salire per cercare di convincerla a fare delle foto erotiche. Sorprendentemente la bella ed ingenua ragazza accetta e sale nell'auto. Una volta dentro mostrerà il suo vero volto poiché si fa leccare da uno dei due tipi nei sedili posteriori e non sembra infastidita anzia l contrario poiché dopo i suoi piccoli preliminari, succhierà il cazzo del ragazzo come una vera pro. Poi arrivano nel posto dove fare lo shooting fotografico e gli danno un completino più adatto che lei si mette immediatamente. È un completino in rete da pesca e calze a rete che mette sul suo corpo da favola. In seguito riprenderà da dove era rimasta in auto, ricomincia a pompare il ragazzo prima di farsi fare un ditalino e quindi scopare contro gli scogli. Dopo una bella scopata torrida il ragazzo viene sul suo viso e nella sua bocca da porca. Lei recupererà tutto il succo per inghiottirlo. Adora lo sperma e sembra molto felice che una telecamera la riprenda mentre inghiotte. Ma i ragazzi sono dei matti e mentre lei si pulisce un po', gli rubano i suoi vestiti e scappano via lasciandola da sola sul posto, coi seni all'aria e con dello sperma un po' ovunque. Non avrebbe dovuto mai ascoltarli.
Simone una grossa pensionata ciccia ha la fortuna di aver incontrato il suo massaggiatore. Visto che quest'ultimo è ossessionato da vecchie grasse, lui la lavorerà in tutti i sensi per il suo più grande piacere. Appena arrivato, nudo davanti alla sua paziente sdraiata sul divano, lui comincerà a fracassare la sua grossa pancia soffiando nel suo ombelico. Dopo avergli pompato il cazzo, nonnina Simone si farà trombare la sua vecchia figa inzuppata come un pulcino da un double dong. In seguito, le cose serie inizieranno quando quest'ultimo comincerà a scoparla in diverse posizioni. Finalmente dopo un doggy style profondo nonnina Simone riceverà il seme del suo massaggiatore in bocca che lei stenderà con passione sul suo grosso muso.
Una mora con dei grossi seni, porta degli stivali e dell'intimo hard. Due giovani bionde, longilinee e vestite appena, l'una in rosso e l'altra blu cielo, aspettano la mora. Presto quest'ultima ordina mentre le altre due eseguono. Le due si spogliano e si baciano. La mora guarda e si accarezza prima di iniziare a giocare con un doppio dildo, una punta nell'ano e un'altra nella figa. La parte più grossa del dildo se la infila nella figa iniziando a masturbarsi. Le due bionde in ginocchio, ai piedi della mora. Un po' più tardi, le due le leccano l'ano e la figa, le fanno un ditalino e le leccano i capezzoli prima di impadronirsi del dildo ed infilarglielo nella figa tutta bagnata. La mora geme quando le due bionde leccano il dildo. Sono perfette visto che la fanno godere.
Due bionde si ritrovano in una villa, una è tutta in rosso, l'altra in nero. Su una scalinata, si fanno concorrenza e mostrano i loro assi. Le ragazze sono delle bombe. Si toccano e si leccano le scarpe. La bionda, vestita di rosso, succhia la passera della sua amica. Si leccano la figa e si toccano il clitoride, si imbrattano l'ano di saliva. Poi si afferrano dei cazzi di plastica, due falli, uno nero, l'altro viola. La bionda, vestita di nero, si lega un doppio dildo che l'altra ragazza lecca in ginocchio e poi la sodomizza e la scopa con quest'arma a doppio taglio. In piedi, la sua partner è messa in avanti, con il culo aperto. La bionda, vestita di rosso, finisce su un doppio dildo.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|