Le troie si seguono e non si somigliano, ma una cosa è sicura: amano succhiare! Per prima inizia la bionda esibendo i suoi tatuaggi, i suoi piccoli seni e la sua figa depilata prima di inginocchiarsi per succhiare il grosso cazzo che gli si offre. Una volta duro, lei si ci impala sopra, poi si fa leccare un po' prima di ritornare al suo lavoro. Pompa questo cazzo enorme fino a farlo venire. Poi arriva il turno della bruna di mostrare quello che sa fare con la sua bocca da pompinara, poi di farsi leccare e sfondare e riempire la bocca di nettare cremoso.
Una sequenza doppia con 3 personaggi: una bella troia rossa, una polposa porca bionda e un grosso cazzo tipo XXL che aspetta di essere succhiato. La prima a partire è la piccola rossa che mostra che si può avere un piccolo ano ed una grande bocca a pippe. E non solo la bocca, poiché si serve anche delle sue mani ed i suoi piedi, ma quello che fa meglio è ingoiare il grosso cazzo fino ai coglioni e aspirarlo fino a riempirsi la bocca della sublime crema. Poi appare la giovane bionda dall'aria angelica ma i suoi grossi seni ed il suo culo dilatato ci confermano che anche lei è una grossa porca. D'altronde lei non si fa pregare per pompare a fondo il grosso fallo. Le innocenti con la bocca piena !
Tutto comincia su un bel divano rosso dove 2 persona stanno parlando, una bella mora dai seni più che generosi ed un uomo tatuato e muscoloso. Il cameraman fa le presentazioni ed annuncia alla ragazza che il tipo è un argentino e che la scoperà senza troppo aspettare. Tutta felice, la ragazza lo trova di suo gusto e non aspetta per iniziare con questo bel regalo. Si baciano prima che il tipo inizi a toccarle i seni prima di spogliarla e sfregare il suo cazzo sul suo culo. Ma la ragazza ha bisogno di una piccola incentivazione ed è cosa fatta una volta che la porca prende il cazzo e se lo mette in bocca. Dopo l'uomo si mette un profilattico e la penetra sul sofà selvaggiamente, facendola gridare come una cagna in calore sotto i suoi potenti colpi di reni. La prenderà in tutti i sensi ed anche nel culo prima di finire in un getto potente di sperma sulla sua piccola bocca. La porca ha adorato questa scena e come ringraziamento beve il liquido che scola lungo il cazzo prima di ringraziare tutto lo staff per averle fatto passare questo bel momento.
Una bella bionda è seduta su uno scoglio mentre una coppia è in piena azione proprio li accanto. Lei è calda ed è il cameraman che ne approfitterà. Infatti aprirà i suoi pantaloni ed appena esce il suo cazzo la porca ci si getta sopra per pomparlo con destrezza. Si vede l'esperienza di questa porca. Fa salire un po' la temperatura toccandosi per lui e poi si parte per le cose serie. L'uomo la scoperà selvaggiamente e non saranno le grida della bella che lo faranno certo rallentare. Gli sfonda sia la figa che il culo in tutte le posizioni prima di versargli tutto il suo sperma in bocca. Una bella scopata seguita da un'eiaculazione grande e potente, abbastanza per accontentare questa biondina assetata di sesso.
È bella, ha un seno da urlo e soprattutto ha uno sguardo di troia. Gli dareste dal primo secondo il vostro cazzo in bocca. Questa troia ci fa un piccolo striptease vicino agli scogli prima di continuare sulla sabbia. È calda come il sole ed il cameraman ha osservato la cosa poiché molto rapidamente vorrà da lei un po' di più che un semplice spogliarello. Gli darà il suo cazzo da succhiare. Lei gli farà un pompino da sogno, si potrebbe credere che abbia un ghiacciolo in mano così tanto se lo infila in bocca. Ma bene questo non è tutto e ha bisogno di qualcosa in più... una bella botta sulla sabbia sembra tentante. Adesso si fa scopare a fondo in tutte le posizioni e grida sotto la pioggia di colpi di reni e solo dopo dei lunghi ed interminabili minuti il tipo si libererà esplodendo in una cascata di sperma sulla sua piccola bocca di porca avida di sperma caldo.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|