Natacha è una studentessa russa a Parigi ed intende approfittare della capitale per vedere le sue star. Precisamente, partecipando ad un'estrazione a sorte in una rivista TV, a vinto una giornata con il suo rapper preferito. E' un bel black bad boy, famoso sia per i suoi colpi di pubblicità sia per quelli di sangue. La nostra biondina vuole fargli onore e si veste come una troia, molto corta e molto volgare. A prima vista, la nostra star è conquistata. Gli fa veloce un tour della villa pero' è soprattutto la ultima stanza, la sua stanza, che gli vuole fare visitare. Natacha molto stressata ha bevuto un po prima dell'incontro. Adesso è letteralmente ubriaca, ride per niente, vacillando al punto di cadere. Il rapper capisce che non arriveranno a letto. La incastra sul divano del salone, togliendogli i pochi vestiti che aveva. Per riflesso, lei si butta sul suo cazzo che inghiotte fino in fondo della gola come una golosa. Pero' lui è matto per la sua figa bianca. Gli infila senza riguardo il suo grosso cazzo bagnato di sperma. Scopata, sodomizzata, la nostra turista parigina è riempita. Finisce la scopata coprendo i suoi bei occhi blu e i suoi capelli biondi di una doccia di sperma ben caldo. Stupendo.
Émilie, una bambola dalla pelle dolce viene a fare delle bracciate alla piscina municipale. Ma la nostra ingenua amica si fà abusare da un bel ragazzo di colore che gli fà credere di averla salvata dall'affogamento. Quando lui gli chiede una ricompensa, lei non osa rifiutare un piccolo regalino in natura. Lei lo porta a casa sua, per fortuna i suoi genitori sono partiti a fare la spesa. Al black gli diventa duro come del marmo e pensa già al piccolo culo di questa giovane ragazza. Allora la solleva come un sacco e la mette sul sofa. Gli strappa la gonnellina, e scopre un terreno ancora inviolato. Lei inizia a fare come una gatta e mostra la sua figa ancora vergine. Lui inizia a frustare il suo culo a colpi di cazzo e lei ad ogni colpo emette delle piccole grida d'eccitazione. Finalmente, il black la prende per le anche, la porta verso di lui e gli infila con un colpo secco i suoi 28 cm in fondo alle sue viscere. Scombussolata dal piacere, una piccola lacrima di piacere gli scola sulla guancia, Émilie smuove bene il suo culo per sentire bene il cazzo tra le pareti della sua vagina. Il black gli lima la figa e gli solletica l'ano. La ragazza rapidamente perde le staffe, e si impala con tutto il suo peso sul cazzo duro, urlando di piacere. Lei finisce a bocca aperta, bevendo lo sperma fino all'ultima goccia. Incredibile.
Mous è il presidente di una grossa casa di produzione. La sua nuova segretaria, Monica, è super decisa a farsi un posto negli alti ranghi. In qualità di uomo al potere, Mous conta di ben utilizzare i suoi diritti su questa troia provocatrice. Quindi approfitta della sua villa in campagna per allenarla nella sua camera, deciso a verificare se la terrà dopo il periodo di prova. Esce fuori il suo cazzo nero, enorme e minacciante. Monica è già a carponi che succhia il suo boss. Mous è super caldo e la butta sul suo letto. Attirato dalle grida di goduria, il suo assistente arriva anche lui, e ne approfitta per svuotarsi i coglioni sugli occhiali della segretaria. Presa in doppia, lei si fà sfondare da questi due uomini e lei continua con le sue urla di piacere fino a raggiungere l'orgasmo.
Quando Maria e Jada sono in mancanza e che non ci sono uomini per soddisfarle, si scaldano tre di esse, si baciano sensualmente e si accarezzano la figa ed il culo reciprocamente con le dita e la lingua. In poco tempo sono bagnate ma fortunatamente i loro compagni arrivano, con i cazzi in mano. Le due troie succhiano i due cazzi con ardore per dargli il benvenuto prima di farsi scopare in tutti gli orifizi ed in tutte le posizioni. Scopate e sodomizzate fino a non poterne più, ma non smetteranno primpa di ricevere tutto lo sperma in fondo alla loro gola.
Lain ha tutto per essere una troia ideale: uno sguardo perverso che fa istantaneamente diventare duro qualsiasi cazzo, una bocca a pippe, una figa ideale per le pecorine e dei grossi seni che vogliono ospitare solo il tuo cazzo. E la porca sa bene come utilizzare tutto questo. Basta sfregarle un po' la figa e lei si scatena. Lei succhia a fondo il grosso cazzo del suo partner e si auto eccita mettendosi un dito nel culo, poi si offre una pecorina e si fa scopare a lungo la figa. Una buona spagnoletta per lasciare respirare il suo uomo, ed ecco che si impala nuovamente sul suo cazzo e si lascia infilare fino ai coglioni mentre la tiene per i suoi grossi seni. Quando lui è pronto a venire, lei riprende il suo dardo in bocca e si fa tappezzare le tonsille di sperma caldo.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|