In questo trio sportivo tra 2 giocatrici di baseball addette di smontaggio anale e un giocatore di baseball agli ordini che ci presenta la bella MyaNichole con numerosi tatuaggi sul corpo e Amber Rayne una professionista delle dilatazioni estreme dell'ano. Loro cominciano riscaldandosi la gola ingoiando insieme un double dong lungo, color rosa e trasparente. Dopo, Amber se lo ficca completamente nell'ano come un enorme suppositore di 45 cm. Dopo più introduzioni ed espulsioni anali e orali è il turno di Mya di farsi dilatare e sodomizzare da due mazze di baseball che le dilatano l'ano di 10 cm approssimativamente. Dopo la grande sequenza di gaping, Amber ci fa una sessione prolasso con una pompa del pene che Mya maneggia come una maestra in tutti i sensi. Finalmente, dopo la sessione di dilatazione estrema dove abbiamo potuto vedere un po' le intestina di Amber, il giocatore di basseball Will Steiger e il suo cazzo entrano in scena per delle sequenze d'inculata in profondità. Nel menù di quest'ultima sequenza : pompino, ingoiate profonde e scopata anale una dietro l'altra, dove le nostre due giocatrici di basseball si fanno scopare l'ano godendo fino all'eiaculazione finale sui loro musi di troie ninfomani.
Il tipo ha una faccia da bandito, dei tatuaggi sulle braccia. Le ragazze sono carine, e ne prendono comunque ovunque. Hanno grandi denti. Forse per sgranocchiare meglio questo tipo ? Non inevitabilmente, poiché è lui che dà gli ordini. Ed inizialmente, devono pomparlo. Si mettono all'attacco, l'uomo gli sputa nella bocca. Si dividono il cazzo del mostro, lui è in piedi, le ragazze in ginocchio. Il suo grosso cazzo è pieno di saliva. Lui le mantiene sotto controllo Palpano e leccano i testicoli. Ne vogliono, come se morissero di fame. Lui batte il viso di ogni ragazza con la sua verga. Le due si baciano e continuano a pomparlo. Alla fine, lui viene. Le due ragazze allora raccolgono lo sperma, e se lo dividono.
Due giovani donne, una bruna d'origine asiatica, l'altra bionda, ingoiano a turno il cazzo di un uomo. Ne hanno la bocca piena, sgocciolano sul pistone e leccano i testicoli. A tre, ci si divide la saliva. Il tipo agita il suo cazzo, tra ogni viso. Le ragazze palpano i testicoli, mentre che l'uomo sgocciola sempre tanto. L'asiatica è distende, al suolo, sulle spalle. Nella stessa posizione, la bionda è distesa sull'asiatica. I visi sono spostati. Il tipo in ginocchio si masturba e viene, per poi dividere il suo seme con ciascuna delle due giovani donne.
Amatori di puttane dalle tette grosse, DOVETE vedere questa scena! Daria, una giovane donna dalle tette grosse si tocca per un po' davanti a voi, prima di farsi scopare da tre tipi scatenati. POMPINI PROFONDI IN SERIE, SCOPATE DI FIGHE e tutte le pratiche sessuali più hard si possono vedere in questa scena. Ma la cosa più forte è che la tipa ne gode da morire! A sentirla gridare, lei è ovviamente soddisfatta dai tipi che la stanno maltrattando. A suo massimo godimento lei finisce per ricevere tre sborrate facciali!
Una compilation di troie scatenate che amano lo sperma come nient'altro. Sono giovani o vecchie e sono coperte da questo succo oleoso e gocciolante sui loro seni di troie. Ne vogliono sempre di più ed il minimo getto di questo liquido biancastro le stimola a morte. Sono nate per pompare dello sperma e ce lo mostrano in video. Del porno gonzo che finisce con delle sborrate straordinarie. In ogni caso non c'è bisogno di supplicarle perché inghiottire per loro è una cosa naturale, una bella eiaculazione al risveglio e la giornata inizia bene. Richiedono il prezioso succo e potrebbero nutrirsi solo di esso. Ma sempre rimanendo le più troie possibili. Molto fortunatamente.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|