Il gruppo della scuola si rincontra di nuovo in questa scena manga-hentai presentando dei protagonisti più perversi uno dell'altro! Riunendosi per fare conoscenza, gli sguardi si dirigono verso una giovane vergine che si sbatterà invano per scappare dai suoi boia! Ecco come sanguina presto davanti agli assalti dei cazzi intorno a lei, quindi non può fare altro che succhiarli! Più tardi, i due professori del sesso s'incontrano all'hotel per approfondire il tema del giorno: la scopata!
Questa bionda molto in carne è anche un pompinara fuori norma, ed il fortunato che arriva davanti a lei ha come unico attrezzo il suo cazzo - e le sue mani - ne fanno rapidamente l'esperienza. La bionda succhia con brio ed i suoi seni sono l'appoggio perfetto per una spagnoletta da urlo ! Dopo aver succhiato il suo cazzo, la grassetta bionda vuole farsi completamente smontare la figa, ed esibisce di fatto, il suo tatuaggio arcobaleno affinché il suo partner la prenda in missionario per esplosione completa !
Un black dall'aria giamaicana, con il fisico conseguente ed il cazzo altrettanto efficiente, lecca una black grassottella dalla figa appetitosa. I due sembrano apprezzare il corpo dell'altro e rapidamente la black si mette a succhiare a gola spalancata il cazzo del suo amante, che ne non finisce più di ergersi. Col cazzo enorme ed ormai interamente eccitato, il nostro stallone nero gira la sua bella sul divano di pelle per penetrarla a fondo, e le misure dell'uno e dell'altra sono in accordo perfetto ! La mama black non può trattenere le sue grida di piacere fino a quando il mostruoso cazzo del tipo eiacula su di lei...
Una grossa bruna e realmente perversa come una porca fa l'incontro della giornata, ed imbarca da lei un vecchio signore che riesce ancora ad eccitarsi con i colpi di lingua che accelerano, e ciò per passare in tempo record sul divano di pelle che lascerà lo svago alla nostra grossa ed il suo giocattolo di praticare una penetrazione delle più selvagge. Pompino dopo penetrazione, i liquidi scolano a valanga mentre il nostro vecchio signore sfonda il grasso della brunetta che finalmente, riuscirà a farlo venire con la posizione del missionario.
Ritroviamo i nostri protagonisti dei piaceri carnali in serie nei trasporti in comune, di cui il più giovane, iniziato, deve passare molte prove per mostrare le sue competenze in pieno giorno. In uno dei vagoni, fa un ditalino ad una studentessa innocente, il semidio del sesso gli insegna nuove tecniche di sottomissione psicologica e fisica. Scovando successivamente gli obiettivi più atti per il suo addestramento sessuale nei trasporti in comune, prosegue la sua arte fino al capo linea...
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|