Con la sua giacca color cachi, il suo berretto militare e la sua mitragliatrice, Bianka Blacka ama sottomettere sessualmente i detenuti. In questo caso, per il più gran piacere della sua preda del giorno, questa black dalla testa rasata è particolarmente affamata di cazzo !
Per riscaldarsi tra le gambe, una coppia che cammina sulla spiaggia spagnola in pieno mese di gennaio decide di scopare su un telo mare in abbondanza. E per quanto possono essere scettici, freddi e fredde, la scopata riscalda !
Dopo aver assistito al primo trio di una ragioniera, la bella Allya che non è soddisfatta della scena di quest'ultima le dimostrerà come scopano gli attori professionisti nell'universo del porno. La nostra bella vergine si farà sfondare i buchi talmente bene da Terry da fondo in cima che non potrà astenersi di urlare di piacere come una grossa troia isterica.
Ecco un uomo dominante che non ha freddo agli occhi! Dispone a suo piacimento di donne ed a sua disposizione, pronte a svuotarlo completamente della sua energia e del suo sperma ! In una sala appositamente arredata per delle sedute sado-maso degne dei più grandi padroni di quest'arte, riunisce due soubrette sottomesse ed inizia direttamente con una penetrazione senza preavviso ne lubrificata ! Il sangue scola e l'imene della più giovane si ritrova strappata, ma il piacere la vince e a poco a poco prende un gran piacere a farsi sfondare a colpi di cazzo e dildo, ed anche farsi fare dei ditalini dalla sua amica...
Ecco un hentai che mescola intrigo melodrammatico e perversione fantasmagorica ! Mentre molte donne fatali si trovano nella residenza di un uomo ricco d'affari, molte soccombono immediatamente al suo fascino e decidono di sedurlo. Così in certi angolini della casa misteriosa, si dedicano alla fellazione, la bella e piccola soubrette che sembrava tanto timida a prima vista, sarà un'altra vittima del cazzo sproporzionato di questo perverso che approfitta delle meraviglie della sua casa...
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|