Bryan Da Ferro che sta prendendo il sole su una sdraio con un amico e un'amica, incontra il fantasma di una bionda ossigenata che infesta la sua villa da generazioni. Prendendosi di coraggio la seguirà sul tetto e la scoperà in ogni buco fino alla sborrata finale che la farà scomparire nella vita ultraterrena.
Per la serie sono una grande troia e si vede sul mio viso, Angelica Castro si impone. Una vera mangiatrice di cazzi che si farà aprire la passera dal pugno di Terry !
Oggi Terry riceve nella sua stanza la succulenta Victoria Délice che studia il porno da 3 anni. La bella si farà scopare come una regina per il nostro più gran piacere e riceverà una bella eiaculazione in bocca che lei ingoia avidamente.
Lei ha l'aria dolce e innocente, ma Vicki Valkyrie è una vera cagna completamente sottomessa al cazzo ! Guardate voi stessi, Kevin White fa di lei quello che vuole... Una buona scopata hardcore che non dimenticherà presto !
Zeta Niagara è una bella ragazza araba che finisce di prepararsi nella sua sala da bagno e che ha dimenticato di mettere le mutandine. Un amico che passava da li, ne approfitterà per coccolare la sue fighetta tutta fresca. Dopo un bel preliminare, la bella si farà limare in tutte le posizioni possibili che la sala da bagno permette.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|