Una bionda è qui per girare una scena con un attore spagnolo piuttosto bello che ha la particolarità non essere molto delicato con le ragazze. Ma lei non sembra intimorita ed è ben decisa a farsi limare da questo grande cazzo abbronzato. È dunque pronta e lo succhia già lasciando messi i suoi occhiali da sole. Una cosa è certa, ha della classe con questa ragazza attaccata al suo cazzo e dei ray-ban sul naso. Ma in seguito la scoperà per terra lasciando passare i raggi del sole perché vengano ad illuminare la sua figa ed i suoi bei piccoli seni tatuati. Lei è a fondo e ne vuole di più. Il tipo le scopa la figa come un matto e nonostante la mancanza di una sodomia si vede che si eccitano da morire. Ma adesso occorre una fine come in ogni bella cosa ed il tipo vuole venire su di lei. La ragazza è pronta e riceve la sua dose di sperma. Del buon sperma come ama, untuoso e caldo, denso al gusto e gelatinoso al contatto...
Due spagnoli sono in un bar in pieno pomeriggio e discutono tranquillamente mentre una cameriera passa accanto a loro. Lei è bionda, polposa e piuttosto eccitante. I due non restano indifferenti al suo fascino e vogliono farsela ma non essendo molto diplomatici, non ci andranno con i guanti di velluto. La prendono ed iniziando a baciarla facendole passare il desiderio di essere cameriera ma essere piuttosto una Escort girl o semplicemente una bella porca. Il tipo con la giacca di pelle si fa pompare il dardo mentre il suo amico l'aiuta ad eccitarsi, e come ? Spingendo la testa della piccola bionda sul suo cazzo con un vassoio metallico ; Lei non può fare molto oltre ad inserire ancor di più il grande fallo nella sua gola per infine ritirarsi e respirare un po'. In seguito gli leccherà i testicoli come se fosse bel gelato prima di farsi scopare sui cuscini e sul banco del bar. E mentre ha un cazzo nella sua figa l'altro gli inserisce il suo in fondo alla bocca alla rovescia. Si direbbe un piccolo maiale infilzato da due cazzi in erezione. In seguito conoscerà anche il Kâma-Sûtra prima di farsi inculare come si deve. Occorre un estintore per spegnere l'incendio che divampa nel suo culo !!! Rapidamente da bravi gentiluomini i due vigorosi sborrano su di lei. Adesso ha dello sperma che la calma e potrà riprendere normalmente il suo servizio.
Questa bionda si prende il grosso manico del suo uomo in bocca mentre quest'ultimo si diverte a sculacciarle le chiappe. Il grosso grezzo in seguito le fotte il culo. La troia grida, urla, si vede bene che si eccita con lo sfondamento anale ! E se ci si fida della sborrata super succosa che si prende, sembra che abbia anche adorato !
Lei porta con orgoglio la sua quarantina e gli uomini gli girano intorno come lupi morti di fame... Ma questa pecora ha molta esperienza e sa come eccitare un cazzo ! Questo uomo ne fa le spese e si offrirà un'eccitazione incredibile in fondo alla figa di questa dea matura. E che culo lei gli offre, in più, tutto per renderlo pazzo e farlo venire al massimo !
La scena comincia mentre una bella mora matura è con un cameraman. Parlano della futura scopata che gireranno e l'attore con il quale deve girare lavora nel salone accanto. Lei decide di andarlo a trovare e di disturbarlo un po' a modo suo. Arriva dunque nella stanza e come buongiorno decide di succhiargli il cazzo. Il tipo è molto eccitato e adesso vuole toccare un po' questa bella figa. La palperà un po', gli scivola le dita nella figa e quasi quasi ci infila tutta la mano. Lei è tutta bagnata e pronta per farsi scopare sul tavolo della sala da pranzo. È sul ventre e non le occorrerà molto perché gridi tutto il suo piacere di porca. Adora così tanto il cazzo che andrà fino ad infilarsi un dildo contemporaneamente al vero cazzo nella figa. Quindi ne mette uno nel culo e quello sarà il massimo, ha avuto quello che desiderava e adesso potrà inghiottire tutto lo sperma uscito dal questo bel ragazzo.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|