Alicia è una bella pianta italiana dai bei capelli e con un culo come solo i carrozzieri italiani sanno fare. Ma Alicia non è un'italiana qualsiasi ; non si accontenta di avere un culo da sogno, ama ancor di più farselo sfondare con grandi colpi di cazzo. Inizia col pompare questo grande dardo che si presenta sotto il suo naso, lo inghiotte fino ai testicoli, lo succhia e risucchia fino a che sia duro e gonfio, e là quando è al punto giusto, offre il suo bel culo. Si vede bene che questa bella troia ha un'anatomia fatta per la pecorina ; appena il tempo di lubrificare la piccola stella rosa con la lingua e paf ! Direttamente in profondità. Il grosso dardo si infila tra le natiche di Alicia come nel burro. Ecco fino ai testicoli ; inculata, distrutta, fracassata e finalmente riempita con una sborrata calda. La bella italiana ve lo prova : le si può tamponare il culo senza essere in torto e sfondare il suo ano senza malus !
Se ci fosse un concorso per la troia a cazzi numero 1, la giovane ragazza bionda di questa sequenza sarebbe probabilmente sul podio. Il suo sguardo è un concentrato di perversione non molto sottile ma comunque lubrico, ciò che conferma la sua grande bocca di pompinara. Ci mostra rapidamente il resto : i suoi piccoli seni in libertà sotto il suo golf rosa, e sotto la sua mini minigonna, un culo che invoglia la pecorina. La porca si eccita da sola e rapidamente troverà il suo amico nel salotto e gli succhia il cazzo come se la sua vita ne dipendesse ; dopo ciò è lei che si fa lungamente leccare la figa ed il culo, e con delle chiappe simili la si capisce. Quando è tutta bagnata di desiderio, il suo uomo la penetra con il suo grande dardo duro e la impala fino ai testicoli. In seguito, la gira come una crespella e la scopa in diverse posizioni e naturalmente alla pecorina, per vedere il suo bel culo andare e venire. La troia geme di piacere mescolato al dolore, e si prende per finire una bella sborrata calda sul suo ventre liscio.
Una vera porca è raramente simmetrica. Jay la giovane e grande mora di questa scena, è un buono esempio. La sua magrezza non è sinonimo di fragilità nei posti utili, al contrario. La porca ha una grande bocca, una figa flessibile ed un buco del culo capace di accogliere le grandi taglie. E sarà servita. Ecco un primo partner che si avvicina, col cazzo sugli attenti, e la nostra orca si affretta di metterselo in bocca e pomparlo a fondo, tuttavia il dardo è troppo grande e gli colpisce la glottide. Eccone poi un secondo che arriva senza esitare, Jay si sdoppia e pompa i due cazzi contemporaneamente. Ma ciò che attende questa affamata di cazzi, è di prendersi i due negli orifizi in simultanea. Un buono sandwich con un club in ogni foro per la sua più grande gioia, la figa in fuoco, il culo completamente dissestato. Il diametro non fa l'affare, quando si è troia, si è troia !
Lei si chiama Mia, non sappiamo se balla, ma si vede facilmente che è una troia fuori norma. Sguardo da porca, bocca da pompinara, grandi seni pesanti, culo d'imperatrice. La perfetta ragazza che si gira sulla tavola della cucina per incularla, ma per questa sequenza, la nostra porca preferisce un divano e due enormi membri del tipo martello pneumatico. Inginocchiata tra i due, li succhia con delizia, ne inghiotte uno fino ai testicoli, quindi l'altro, quindi i due insieme. Una volta pronta, gioca inizialmente a “prendimi la bocca, la mia figa è già piena„, con i due ad ogni estremità. Ma naturalmente nulla vale quanto un sandwich, una bella doppia penetrazione, un grande dardo in ogni foro ed una doppia penetrazione infernale. La troia è così piena che presto strariperà, ogni orifizio gocciolante di sperma caldo. Si sa, se le donne hanno due fori, è perché ci si mettano due cazzi !
Eroina di questa sequenza, una giovane ragazza dallo sguardo blu angelico, con un musetto da teenager americana saggia e sorridente, che daremmo al Buon Dio senza confessione. E tuttavia, ci si rende conto rapidamente che preferisce ricevere dei colpi di cazzo senza concessione che altro. La falsa ingenua e vera troia allarga le cosce e ci mostra la sua figa aperta senza mai perdere il suo sorriso da signorina cresciuta per bene. In compenso, quando il suo amico inizia a leccarle la figa ed il culo, non sorride più, ma geme. In seguito, non può far altro che succhiare, vista la dimensione del mega cazzo del suo ragazzo che pompa e ripompa in tutte le posizioni. L'enorme bastone è molto più grande della bocca della nostra piccola studentessa ; si capisce perché quando il tipo la gira e la infilza sul sui cazzo duro, lei urla di piacere e di dolore allo stesso tempo. Ma la porca è golosa e resistente. Si fa sfondare la figa in tutte le posizioni con grandi colpi di reni fino all'esplosione di sperma finale che scola lungo la sua piccola fighetta rosa. Che porca questa angelica ragazza dagli occhi blu !
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|