E` festa in prigione quando arriva questa stupenda giovane latina! Vestita in pelle, Sandra va a visitare Edouard, il suo maschio virile incarcerato per furto a mano armata. Appena entra nella cella, che Edouard la sbatte contro un muro e la scopa selvaggemente a pecorina. I prigionieri si masturbano come dei matti, mentre Sandra si lascia scopare da questo tipo selvaggio, e sentendola urlando. Super eccitato, Ed ringrazia la sua troia con un generoso getto di sborra sulla pancia...
Un uomo pervertito scopre una puttana in una scatola trovata nella sua cellula. Le da uno schiaffo per punirla, le lega le tette con nastro elastico per ridurre il flusso del sangue, ed inizia a colpirla. Poi il tipo la umilia mettendole dei ganci per vestiti intorno alla figa...Finalmente decide di metterla apposto nella scatola. Una bella scena!
Anthraxia, episodio 3! Vestita in un camice bianco che nasconde la sua bellisima lingerie plastica, Anthraxia si lascia nelle mani di due tipi ben dotati! Le sue labbra non si fermano neanchè per un istante e qui lei succhia due cazzi allo stesso tempo e si fa pure scopare bene nella figa e nel culo!
La Sig.ra Jennings è una buona casalinga ma questa mattina ha appena dimenticare di preparare la colazione del suo uomo! Non ha il tempo di dire ouf che è già la testa alla rovescia, in procinto di prendersi una buona sculacciata fino a che fonda in lacrime. Ma questa piccola viziosa non ha ancora avuto il suo conto ed occorrerà utilizzare un cucchiaio in legno, una spazzola da capelli, ed una vecchia cinghia di cuoio sbattuta sulla figa perché riconosca infine i suoi torti e fila alla cucina per preparare la colazione come una buona donna casalinga !
Così si dice, chi ama odia bene, e queste donne lo sanno! Quando la maestra arriva, la disciple sa che soffrirà, ma ama soffire. Appena la maestra ordina qualcosa e sottomessa gli obbedisce! La dominatrice se ne dà comunque a piena gioia, e la schiava apprezza altrettanto lÂ’ attenzione su di lei. La padrona esce la frusta, e fa subirà al fuoco e fiamme alla sottomessa. Tutto uno mucchio di torture più o meno hard, che vi farà venire un cazzo duro come una pietra.. !!
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|