Una coppia di cowboy si riposa nel saloon mentre ritornano da una caccia al tesoro. La povera bionda ha i piedi distrutti ed un piccolo massaggio non gli farebbe male. Il tipo da buon gentiluomo gli ritira le scarpe ed inizia ad accarezzarle i piedi, ma molto rapidamente si imballa e gli lecca gli alluci prima di passare la sua bocca su tutto il piede. La biondina sembra tutta eccitata dal suo uomo. Ma lui risale poco a poco per arrivare sotto la gonna per brucarle la figa. Una sputata sopra e passa la sua lingua sul suo piccolo clitoride che ha per effetto di render la ragazza tutta umida e soprattutto calda. Quindi lui esce fuori il suo boa e lo fa scivolare tra i piedi della sua metà. Lei lo masturba con i piedi e poi si lascia cavalcare per una scopata sul banco rosso del saloon. Poi si fa prendere la figa alla pecorina, mostrandoci i suoi bei piedi in primo piano. Che dire, sono splendidi ma il più bello resta comunque quando lei cavalca lui come una furia e grida come una matta. Infine e dopo questa bella scopata del Far West, il cowboy eiacula sui piedi della bella cowgirl felice di non aver più male ai piedi.
Un tipo ha un mal di denti incredibile e deve rendersi dal dentista il più rapidamente possibile, ed il primo che capita sarà bene. Sale gli scalini a 2 a 2 e suona alla porta. Il o piuttosto la dentista apre la porta ed il minimo che si possa dire è che questa mora è super eccitante con una tenuta in vinile e le sue scarpe a tacchi alti. Lui gli spiega rapidamente il suo problema e lei lo conduce su ha sedia. In seguito la dentista mette la luce sulla bocca del paziente ma immediatamente scatta una scintilla, poiché la bella si toglie le sue belle scarpe e la vista dei suoi piedi fa bollire il sangue del nostro paziente. Entrambi non possono frenarsi e si baciano vigorosamente per arrivare a sfregarsi un po'. Le carezze continuano e si accentuano per finire in una scopata torrida sulla poltrona odontoiatrica. Stranamente il tipo non ha più male ai denti e la scopa come un maiale. Gli limerà la sua figa stretta per poi scivolare nel suo culo a fondo. La dentista geme come una cagna e non avrebbe mai pensato che un mal di denti potesse rendere un uomo così vigoroso. Ma da grande feticista dei piedi il tipo, non tenendo più, deve venire su di essi. Spinge un ultimo grido ed è finito, le gocce di sperma splendono sui collant della bella che probabilmente cambierà lavoro.
Una giovane studentessa bionda con delle piccole trecce è seduta sulla tavola della sala da pranzo e 2 uomini le stanno leccando i piedi. Porta delle calze scure, cosa che sembra eccitare i due tipi. Poi lei afferra una banana dal cesto della frutta davanti a lei ed inizia a leccarla e succhiarla come per dare ancor più voglia ai due uomini che sono là. La cosa sembra funzionare infatti mentre lei mangia il suo frutto come una troia, uno di loro si alza ed inizia a baciarla e l'altro le lecca un po' la figa. Dopo la nostra troietta inizia a toccarsi il clitoride con la banana per far salire l'eccitazione al massimo e rendere il frutto ancora più squisito. Successivamente pomperà i 2 cazzi a fondo per poi farsi prendere in una doppia penetrazione super hard. La tipa ha l'ano e la figa in fuoco, è completamente dilatata ma sembra ben felice quando i ragazzi finiscono con l'eiaculare sui suoi piedi nudi. Alla fine si sfrega i piedi per cospargersi tutto lo sperma su di lei.
Sono giovani e belle e queste piccole troiette amano i piedi e i tacchi alti. Sono dunque vestite in conseguenza. Una di esse ha un reggicalze nero e delle calze che le fanno delle gambe splendide. L'altra ha un accappatoio di seta che lascia apparire un corpo da dea. Quest'ultima accarezza e lecca il piede della sua amica, passa la sua lingua agile sulla scarpa brillante prima di baciarla e accarezzarla su tutto il corpo. Sono in un momento di piacere intenso e tutto ciò si intensificherà ancora di più. La seconda ragazza, si occupa adesso anche lei della sua amica e le accarezza a sua volta le gambe prima di risalire fino ai seni. I suoi seni sono enormi e la lingua sopra sembra essere minuscola. Dopo passano ad un 69 per terra e lei due gemono come se fosse per loro la prima volta. Poi si metteranno in forbice per sfregarsi figa contro figa. I reni si muovono avanti e indietro e le due godono come delle matte. Poi passano ancora i loro piedi sulle loro gambe sfregandosi. Si sono messe delle dita, si solleticano il clitoride e si brucano la figa con passione. Alla fine si fanno delle coccole per far ritornare la pressione ad un livello normale. È un'esperienza da rifare.
Una giovane e bella bionda è sola su sua mezzanina vestita con una piccola nuisette blu chiaro di raso e sembra annoiarsi. Fortunatamente per lei, potrà consolarsi rapidamente. Si mette delle belle scarpe coi tacchi dopo essersi generosamente leccata le dita dei piedi. Quindi mentre porta adesso delle calze a rete, si mette sul divano e ondula il suo culo da destra a sinistra. Poi si mette un piccolo boxer di pizzo molto carino e restando in piedi nella stanza ci lascia ammirare le sue lunghe gambe che non finiscono più. Infine allarga le gambe e passa alle cose serie. Si infila direttamente un grande dildo marrone nella figa e se la lima come una porca. Poi si mette degli occhiali e questo gli dà un'aria da piccola borghese troia tutta eccitante. Lei ne vuole ancora di più e quindi si infila un Plug anale nel culo ed un dildo nella figa per poter finalmente godere come si deve. Poi per finire, per terra si infilerà 3 dita nella figa, emette delle piccole grida e le trema il bacino verso la fine. Ha le dita ben bagnate e le osserva ripensando al piacere che ha appena preso da sola ma in compagnia dei suoi dildo fetish.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|