Una bella mora si è appena alzata e cammina in accappatoio per andare fino al suo computer. Una volta davanti a lui si accende una sigaretta e legge le sue email prima di entrare in un sito per adulti. Il suo uomo nel frattempo arriva e la sorprende un po'. Immediatamente gli chiede di fare la stessa cosa. Il tipo obbedisce e le lecca i piedi prima di uscire fuori il suo grande cazzo che fa scivolare tra i suoi piedi agili. In seguito lei gli farà un bel pompino facendo attenzione e metterselo tutto in fondo alla gola per ricevere l'eiaculazione finale. Ne ha bevuto di sperma nella sua vita questa porca e si vede.
Una creatura superba è davanti al suo specchio nella sala da bagno, in un completo intimo blu e si fa bella per il suo uomo che non dovrebbe tardare più a rientrare dal lavoro. Eccolo arrivare infine ed appena entrato la mette sul lavabo per brucarle la figa con la sua lingua esperta. La donna gode e viene nella sua faccia poiché è una donna fontana. In seguito tocca a lui farsi lavorare l'impugnatura e la troia non ci va certo delicatamente poiché lo masturba con i suoi piedi e lo succhia contemporaneamente. Lei è di un'elasticità scioccante e dopo aver goduto ancora alcune volte si prenderà lo sperma del suo uomo tra le sue tette rotonde.
Una bella mora super hot sta prendendo frutti in un canestro quando il suo uomo arriva da dietro ed inizia a toccarla per eccitarla in po'. La troia non sembra affatto contraria all'idea di un momento intimo con il suo compagno in pieno pomeriggio, dunque si girerà e bacerà il tipo prima di scivolare verso il suo pantalone ed uscire fuori il suo grande attrezzo. Naturalmente il tipo è un gentiluomo e le brucherà la figa, storia di farla bagnare prima di divertirsi con il suo cazzo. Poi lei dispiegherà della panna sul cazzo per dargli del gusto prima di ricevere lo sperma del tipo sui suoi piedi.
Un fortunato uomo è in buona compagnia poiché due ragazze assolutamente splendide sono attorno a lui in lingerie e pavoneggiano. Lui le propone un piccolo gioco e quest'ultimo consiste nello sfregarsi e fare un piccolo strip per il suo più grande piacere. Una delle due tipe si alza e smuove il suo piccolo culo incurvavo prima di baciare la sua amica. Le lingue si mescolano ed il tipo vede gonfiare il suo cazzo a vista d'occhio che senza pensarci due volte da il suo bastone perché lo succhino. In seguito a turno glielo pomperanno mentre che lui leccherà una bella figa tutta depilata. Ne segue una sega con i piedi e infine eiaculazione sui piedi della più giovane che è molto contenta di lei.
Immaginatevi in piena natura, fa bel tempo e vedete una rossa in abbigliamento leggero per chi la natura ispira solo la semplice contemplazione... la natura gli dà piuttosto desiderio di toccarsi alcune zone della sua anatomia per farsi del bene e suscitare la voglia di sesso del maschio che osserva la scena. Con la figa non rasata in avanti, comincia con l'accarezzarsi tutto il corpo, la sua pelle morbida di rossa dà voglia di scoparla, ma preferisce godere da sola, la porca... una volta spogliatasi ci mostra due grandi seni da sogno. Il seguito avverrà all'interno, poiché preferisce essere al riparo degli sguardi per godere a fondo facendosi un ditalino.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|