Linda, Deborah e Sarah sono delle vere piccole troie! Ragazze di buona famiglia, si sono incontrate quando avevano 12 anni nel corso d'equitazione pagato dai loro genitori. Poi, non si sono lasciate mai e sono cresciute insieme! Oggi, hanno appena compiuto 18 anni...e dopo gli Anfiteatri nella Facoltà di diritto, vanno insieme al centro ippico per passare del buon tempo con i loro stalloni! Le ragazzine sono cresciute ... e adesso che sono maggiorenni, non esitano a riscaldare gli istruttori che le hanno fatto sempre sognare! E cosi, un mercoledì sera, dopo una cavalcata accademica molto seria... le nostre porche si fanno fottere dai loro prof! 3 ragazze e 3 ragazzi, per un'orgia ultra perversa! Pippe a go go , sodomie, doppie penetrazioni, doppie fellazioni, dildo nella figa e nel culo, eiaculazioni facciali golose... tutto in un ambiente decorato con grida di godimento! SOLO FELICITA' !
Questa bella contadina bionda si esibiva tranquillamente tra un camion ed un trattore quando il suo vicino si è presentato a lei CON IL CAZZO ALL'ARIA !!! In un primo momento lei è rimasta sorpresa dal vedere il suo vicino cosi' disinvolto, poi prende l'opportunità al volo ed il grosso cazzo che si ritrova sotto gli occhi ! Lei guarda intensamente il suo amante con i suoi occhi maliziosi che dicono tanto della sua perversione ;-). Lei prende il cazzo del tipo tra le sue mani e poi se lo sfrega tra i suoi piccoli seni che diventano sempre più duri. Dopo aver ben succhiato il suo amante, lei si fà scopare alla pecorina contro le mura del granaio !!! Il cazzo scivola sulla figa liscia ed umida ! Il vicino termina la bella scopata masturbandosi sul viso della bella bionda che aspetta con la lingua ben tirata per poter bere il suo sperma caldo, e non perderne nemmeno una goccia ! Ne succedono di cose in campagna !!!
Una bella biondina pavoneggia nell'acqua vestita unicamente con un pareo che non copre molto. Decide in seguito di tornare nelle dune per vedere un po' ciò cosa succede e incontra infine un bel moro che fa una siesta e decide di saltarci sopra. Il tipo si lascia fare e le rende lo stesso trattamento facendola gridare di piacere sulla sabbia. Il tipo le metterà una buona cartuccia e la porca non saprà più dove dare con la testa poiché non pensava di farsi scopare la figa ed il culo in questo modo. Una volta terminata la scopata, la nostra porca riceve la sua buona dose di succo sui suoi seni. Ha un bel paio di seni e adesso ha anche la crema solare.
Una produzione francese incontra una giovane ragazza che vuole farsi scopare la figa davanti le telecamere. Arrivano dunque per conoscerla e ritrovano una bella e polposa mora che li aspetta con una scollatura da urlo. In seguito si metteranno al riparo di sguardi indiscreti per iniziare a girare. La giovane porca quindi esce fuori i suoi grandi seni e fa una sega al tipo prima di prendersi il suo cazzo in bocca e succhiarlo come una cagna. Masturberà il suo cazzo anche tra i suoi seni prima di farsi sfondare la figa ed il suo culo stretto. Infine arriva la ciliegina sulla torta, una grande eiaculazione nella sua bocca.
La fortunata si fà leccare la figa prima di fare un bel pompino per tutti. Ne seguono una serie di penetrazioni con una cadenza perfetta che allo stesso tempo non hanno nulla in comune l'una con l'altra : LA RAGAZZA NON FINISCE MAI DI SUCCHIARE quello che non la scopa! I due tipi la cospargono di sperma per ben finire quello che è stato ben iniziato.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|