Una bella ispanica dalle labbra polpose e la figa accogliente sempre bagnata, è incaricata di assumere delle nuove reclute per la Marina! Pero' con la guerra, i tempi sono duri, gli uomini giovani e vigorosi sono più difficili da convincere! Venite a vedere Karen uscire l'artiglieria pesante e giocare con le sue grandi granate per convincere 2 tipi dai sessi enormi di raggiungere la Marina! Pippe all'aria aperta, pompaggio di cazzi e fellazioni esperte e sbavate, prese a pecorina della sua figa accuratamente falciata, i due uomini cedono e firmano! Sfondata, il culo e la figa gocciolanti di sperma, la bocca piena, Karen sorride, ha vinto di nuovo! We want you to join the Navy !
Una giovane francese accompagnata da un amico fotografo va a prendere un po di sole su una piccola spiaggia. Si siede sull'asciugamano e toglie i suoi vestiti, rimanendo in un string e i seni nudi. Improvvisamente il cameraman le mostra che c'è una coppia dietro di loro e che la signora sta pompando il signore. La ragazza pensa che ne vale la pena provare e li raggiunge pensando a una piccola scopata. Senza preoccuparsi per la coppia, acchiappa il cazzo del tipo e comincia a succhiarlo accompagnata dalla signora, poi fanno l'amore come degli animali sulla sabbia e tra le rocce. Molto generosa la signora, guarda il suo uomo che sta leccando la figa della piccola francese, e lo fa anche lei , entrando in un delirio lesbico mentre il tipo si masturba vedendole. Alla fine spruzza un getto abbondante di sperma con un grido rauco e rumoroso.
Uno spagnolo venuto in vacanza nel sud della Francia ha fatto una sosta per riposarsi nel suo 4X4 e ne approfitta per suonare la chitarra. Veramente, più che suonare, strimpella, ma la sua melodia sembra comunque attirare qualcuno, ed è una giovane ragazza dei dintorni, di una ventina d'anni che lo raggiunge. Scambiano due parole prima che salga nell'automobile con lui. Gli propone piuttosto di succhiarlo che di continuare ad ascoltarlo nella sua performance. Lui è d'accordo e posando la chitarra fa uscire il suo grande cazzo e si fa pompare tranquillamente. Si spoglia e ne approfitta per cantare ancora la stessa canzone che diventa un po' stressante. Ma le cose diventano serie e la scopa come si deve. Prima sopra di lei, poi di lato e di seguito cavalcandolo, scopano come degli animali prima che il signore spruzzi un colpo di sperma sul suo viso. Il liquido gli sta scolando nel' orecchio ma è contenta, almeno ha finito di suonare.
Demenziale ! Questo video è veramente potente ! Due porche mature scopano ai bordi di un fiume (artificiale lol) ! Michelle Raven, bruna fiammante dalle forme appetitose, si masturba sui massi... quando la sua amica Brooke Hunter la raggiunge per un'orgia di giochi di lingua e di dita ! Brooke è super eccitante... il tipo di bionda di 40 anni con un corpo più sexy di una ragazza di 20 ;-). Queste 2 porche si divertono come delle matte, godono a ripetizione fino a venire ;-). Brooke è un'esperta dell'eiaculazione femminile... e insegna lla sua amica Michelle come stimolare il punto G per godere anche lei ! Che piacere :-).
Non devete assolutamente perdere queste scene. Un gruppo di ragazze ubriache fanno lo spogliarello davanti a un gruppo di ragazzi molto eccitati . Le ragazze cercano dÂ’essere delle piccole vere puttane. Loro cominciano ad accarezzarsi e le loro posizioni sono sempre più incitanti. Più i ragazzi le fanno divertire, più mostrano le loro tette le loro fighe rasate. Le ragazze diventano sempre più ardenti e finiscono per spogliarsi completamente. AttenzioneÂ…
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|