Alex Milano, bella bionda di 40 anni, ed il suo uomo Blake si danno del piacere nella sala da bagno, posto più appropriato al loro modo di godere. Alex succhia il suo uomo, seduta sul wc poi si fà prendere alla pecorina. Una volta ben scopata, il tipo prende una pausa mentre che lei continua a toccarsi il clitoride come una matta. Lui ne approfitta per pisciare e poi farsi una sega davanti a lei. Lei a sua volta è talmente eccitata da questo grosso cazzo che gode sui piedi del suo uomo. Schizza dei GROSSI GETTI sul pavimento piastrellato. Alla fine l'uomo viene nella bocca e sui piedi della sua compagna ;-) !
La scena inizia subito con una brunetta decisa a fare successo nel porno e per questo farà di tutto. Salta sul tipo che è li e gli succhia il cazzo. Gli da poi la sua figa per farsela sfondare come una cagna. Ma lei ha molto da offrire e gli mette a disposizione anche il suo piccolo ano. Il tipo gli rompe il buco martellandola come un porco. Adesso lei ha il culo dilatato e questo gli fa spruzzare la figa con getti che inondano il letto. Lui gli infila il pugno completamente dentro, e dopo la lascia un po da sola per prendersi una doccia. Ritorna e gli dice che le pretendenti sono molto motivate e che devono fare di più per arrivare al loro scopo. Lei gli propone dunque un momento uro che dovrebbe servire alla sua ascesa. Il tipo gli piscia addosso e lei si lava con l'urina ma vuole di più, allora lui eiacula sul suo viso per finire in bellezza. Poi chiama una sua amica e le fa leccare il corpo bagnato della bruna in calore.
Ecco una brunetta che vuole un grosso cazzo nel culo per soddisfare la sua grande voglia di sesso. Eccitandosi all'inizio con un cunnilingus e una masturbazione degna delle serate solitarie, questa MILF riceve il fallo del suo partner nella figa, fino a quando è pronta per una scopata alla pecorina. Cambiando le posizioni fino a quando trova il suo punto G, la ragazza viene, accompagnata poi dal suo partner.
Un tipo discute tranquillamente con la sua vicina nel suo salotto, a proposito di cose francamente meno interessanti di ciò che si prepara a fare ! Distesa all'altezza delle ginocchia del perverso comincia a fargli un pompino sbavato, cosa che avrà per effetto di eccitare completamente colui che la girerà con una mano sul sofà per continuare il lavoro penetrativo ed il piacere di far godere questa troia bionda. Tatuata come un felino, si dice esperta nell'uso di bacino e che deve alternare con le fellazioni regolari per non far venire il suo giocattolo troppo rapidamente !
Una porca bionda dalle grosse tette si esibisce davanti casa sua sulla sua Harley, figa e culo ben aperti. Poi raggiunge il suo compagno all'interno della casa e dopo averlo pompato per bene, si fa sfondare la figa sulle scale ed ingoia tutto. Ma la porca non è affatto soddisfatta; riesce sempre nuda, e va all'incontro di un gruppo di scopatori che l'aspettano con il cazzo in mano. Circondata da cosi' tanti cazzi, lei inizia a masturbarli e succhiarli uno ad uno. Dopo aver eccitato tutti questi stalloni, si fa sfondare tutti gli orifizi, presa in tutte le posizioni. Finisce annegata sotto una doccia di sperma caldo. Per qualche tempo la bella bionda avrà dei problemi per guidare la sua Harley...
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|