Jayna è una bella latina con uno sguardo da farvi esplodere i bottoni dei vostri pantaloni. Ma ha delle altre qualità, fra l'altro il suo amore per le materie feticiste e la sua passione per il piacere anale. Jayna è un sodomita specializzata. Fin da quando si mette i suoi abiti in vinile, non aspetta che una cosa: prenderne tanto nel culo. Si eccita nel sodomizzarsi con uno plug enorme che ha anticipatamente succhiato, e si dilata il piccolo foro per poter ricevere un grosso cazzo. O anche due, poiché in questa sequenza ha due partner che masturba e succhia a lungo prima di offrir loro i suoi orifizi ben aperti. Si fa selvaggiamente penetrare nella passera e nell'ano, infine una doppia penetrazione, e termina felice e stanca, con il viso coperto di sperma caldo. Ancora un'inculata felice d'esserla !
E' una bella femmina sottomessa bionda e ben fatta, che sa andare a carponi e farsi inculare senza protestare. Succhia e si infila lei stessa un plug-fallo di cavallo nel culo. Tiene la bocca aperta per permettere al suo padrone di entrarvi comodamente, il suo padrone ed anche l'amico del suo padrone. Quando il suo ano è ben aperto, il padrone ritira il plug e lo sostituisce con il suo cazzo duro e gonfio, offrendo la passera al suo amico per una doppia penetrazione torrida. Poi, per variare i piaceri, i due decidono di introdursi insieme negli stessi orifizi. Dopo essersi infilati nella bocca della porca, decidono di rompergli il culo ed infilare i due cazzi nel flessibile culo della sottomessa. Questa cagna è così viziosa che non soltanto non si ribella ma per fare buona figura aggiunge le sue dita nella penetrazione, in mancanza del terzo cazzo. Che bestia !
E' una bella bionda con un caschetto ed un culo tutto da sfondare. Non ha nemmeno bisogno di farsi umidificare l'ano, preferisce direttamente le dita ed il resto direttamente nel piccolo foro. È anche abbastanza sottomessa, ama farsi malmenare e farsi prendere selvaggiamente. Ad esempio, farsi inculare a secco con un bavaglio palla sul viso per soffocare le sue grida di dolore. Ma un bavaglio impedisce di succhiare, quindi lui lo toglie rapidamente perché lei possa occuparsi dei due cazzi dritti che attendono la sua saliva per poi riempirle gli orifizi. Scopata in tutte le posizioni, la figa rotta, il culo esploso, e per finire la bocca piena. Una troia estrema come piace a noi !
Due amiche, una bionda ed una rossa, entrambe troie una più dell'altra si fanno sodomizzare e prendere in sandwich simultaneamente. La bionda succhia il suo uomo che gli demolisce la glottide a colpi di glande e gli accarezza l'ano con due dita; quindi la sodomizza direttamente mentre un amico che passava da lui gli infila il cazzo in bocca per soffocare ogni voglia di protesta. Da parte sua, la rossa ancora più matta di cazzi inizia con i due compari, ne succhia uno mentre masturba l'altro, poi si prende un cazzo in culo senza poter dire "ouf". Si ritrova rapidamente con una cazzo in ogni buco, mentre la sua amica che andava e veniva, su un cazzo, se ne prende un secondo nella figa. Due panini imbottiti di troie e per finire un fiume di sperma bollente al posto della senape. Che fame !
Rebecca è una bella piccola latina vestita tutta in bianco che daremmo al buono dio senza confessione, ma che diamo ancor più volentieri a dei grandi colpi di cazzo. Basta riscaldarla un po', alcune leccate alla figa ed all'ano e lei parte in quarta, la bocca aperta, pronta ad inghiottire tutti i cazzi alla sua portata. Succhia il grosso cazzo che le si tende, lo inghiotte fino ai testicoli e lo riveste di saliva prima di farselo mettere in fondo alla figa. Il tempo di farsi fottere un po' e se lo prende nuovamente ma questa volta direttamente nel culo. Si fa scopare l'ano e siccome è una golosa, ne succhia un altro contemporaneamente. Quando i due sono pronti ad esplodere, lei si mette in posizione per una doppia penetrazione d'antologia. Scopata come una cagna, i due fori dilatati dai due cazzi XXL, Rebecca gode, gode, gode !
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|