Una vecchia bionda rende visita al suo medico per vedere se tutto va bene. Si mette dunque sull'angolo di un letto e si toglie gli abiti per infine rimanere in lingerie. È ancora ben conservata per la sua età ed il suo fascino sembra fare effetto sul medico che inizia a leccarla con sempre più insistenza. La bella si lascia fare ed gli renderà il favore sbottonando il suo pantalone per prendere possesso del suo cazzo e succhiarlo. Lo renderà ben rigido per poter infine farsi scopare come si deve. Il medico allora la prenderà tanto selvaggiamente che se ne ricorderà a lungo. Il tutto punteggiato da un'eiaculazione facciale che farà sorridere la porca.
La scena comincia con una bella brunetta seduta e vestita con un body e dei grandi tacchi da porca. Deve avere una trentina d'anni e per lei abbiamo un uomo pronto a leccargli i piedi ed accarezzarle gli alluci. È cosa fatta, il vigoroso arriva per occuparsi dei suoi piccoli piedi. Anche lei gli farà un servizietto masturbandolo coi piedi e soprattutto succhiandogli un po' il porro prima che finisca per venire sui suoi alluci.
La scena avviene mentre una coppia è sul punto di fare ciò che sa fare meglio : Scopare. Il tipo arriva ed esce fuori la sua grande mazza affinché la bionda lo pompi come si deve. Poi è lui a leccare la sua figa prima di penetrarla a secco brutalmente. La porca geme sul letto mentre il suo uomo va sempre più forte e soprattutto sempre più rapidamente. I colpi di cazzi vanno e vengono ed è dopo una bella raccolta di posizioni che il vigoroso finirà sborrando sul viso della bionda dalle grosse tette, molto felice di essersi fatta inondare di sperma.
Un uomo è sul suo letto e si annoia a morte, allora decide di telefonare ad una puttana di lusso perché venga a fargli alcuni piaceri. Alcuni minuti più tardi ecco dunque che arriva la troia che è una donna di una quarantina d'anni vestita con un corsetto rosa e soprattutto con un bel paio di seni siliconati. La tipa si getta su di lui ed inizia a pomparlo. È una vera golosa e la sua bocca è come un forno a cazzi. Poi si lascia leccare la figa prima di farsi scopare per bene sul letto. Il tipo vuole farsela il più possibile per ammortizzare il suo denaro e quindi la scopa selvaggiamente per dei lunghi minuti. La farà godere e la prenderà in tutti i sensi fino a farla venire. Poi anche lui verrà nella bella bocca di questa porca.
Una donna di una quarantina d'anni ha fatto venire uno dei suoi lavoratori arabi a parlare un po' con lei. Molto rapidamente si renderanno conto che sono attirati uno dall'altra. È dunque si parte per un piano di sesso improvvisato in mezzo al salotto. Il tipo sballa la sua grande mazza perché lei la succhi come una regina prima di farsi a sua volta leccare figa da questo ragazzo arabo dalla lingua agile e delicata. In seguito lui la prenderà sia davanti che di dietro, e non fa sconti sui colpi di cazzo che gli mette nella sua piccola figa rasata. Lei grida di piacere e ne richiede incessantemente. La bella padrona è al settimo cielo e tutto andrà ancora meglio quando il vigoroso uomo sputerà il suo sperma sul suo viso. Coprendo così il suo naso e la sua bocca da pompinara.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|