La scena comincia con una donna sulla quarantina che si contorce in mezzo alla stanza. Ha deciso con suo marito di realizzare una delle loro fantasie e cioé fare l'amore con più persone davanti ad una telecamera. Inizia dunque facendo un piccolo striptease prima di sedersi sul divano e di impugnare un grosso vibratore viola e passarlo un po' ovunque sul suo corpo. In seguito se lo inserirà nella figa. Adesso è inzuppata ed ha voglia di un uomo con un vero cazzo e non di un oggetto di plastica. Il suouomo arriva e gli da il suo cazzo direttamente in bocca, per farlo indurire come si deve. Lei ci sa fare veramente e i movimenti di testa si intensificano sul cazzo. Arriva poi il momento della scopata vera e propria... detto fatto, eccoli scopare in missionario, tanto per cominciare, prima che l'uomo la prenda alla pecorina sul divano. La telecamera filma tra le cosce della bella porca e documenta come si fa limare a fondo. Ma una scena come questa eccita il cameraman che non resiste a non entrare in gioco anche lui e quindi ecco la porca che inizia a pompare anche lui mentre che il marito continua a sfondarle la figa. Ad un certo punto i due uomini si daranno il cambio e tutto ciò finirà anche con una bella sodomia. La porca si farà rompere il culo dal cameraman e poi da suo marito. Oggi è stato il suo giorno fortunato poiché i suoi due uomini l'hanno montata come due veri stalloni. Ma come tutte le belle cose, c'è anche una fine ed ecco che come ricompensa riceve due belle sborrate in bocca e sulle sue tette.
Alex Milano, bella bionda di 40 anni, ed il suo uomo Blake si danno del piacere nella sala da bagno, posto più appropriato al loro modo di godere. Alex succhia il suo uomo, seduta sul wc poi si fà prendere alla pecorina. Una volta ben scopata, il tipo prende una pausa mentre che lei continua a toccarsi il clitoride come una matta. Lui ne approfitta per pisciare e poi farsi una sega davanti a lei. Lei a sua volta è talmente eccitata da questo grosso cazzo che gode sui piedi del suo uomo. Schizza dei GROSSI GETTI sul pavimento piastrellato. Alla fine l'uomo viene nella bocca e sui piedi della sua compagna ;-) !
Una bionda dai grandi seni e dalle forme più che generose è distesa sul suo letto con il suo uomo e si fanno delle coccole, ma tutto ciò molto rapidamente degenera e ne segue una mano nel sacco e dei baci molto vigorosi. Il tipo poi si farà pompare il cazzo dalla sua bella golosa prima di leccare a sua volta la sua figa in uno strepitoso 69. Infine dopo i preliminari i due passano alle cose serie e la bella si farà sfondare sul letto gridando tantissimo dal piacere che riceve. Gode talmente che non sa più dove dare con la testa ed ogni colpo di reni nella sua piccola figa le fa toccare il cielo. Infine per darle ancora più piacere il tipo finirà venendo sul suo viso una buona quantità di sperma caldo.
Un tipo piuttosto timido si trova con una donna che ha una paio di tette enormi. Non può impedirsi di mettere la sua testa tra queste sfere enormi e sfregarcisi dentro. La bella è tutta eccitata e non tarderà a dare del piacere al vigoroso uomo. Gli apre il suo pantalone ed esce fuori la sua grande mazza per farle un regalino di cui solo lei conosce il segreto. Lo pomperà bene a fondo prima di distendersi per ricevere una buona penetrazione. Lei ha una grande capigliatura rossa molto eccitante ed il tipo anch'esso super hot la scopa a fondo. Poi si passa ad una spagnoletta d'antologia per finire con una bella eiaculazione orale perché la nostra porca possa infine gustare tutto il suo succo.
La scena comincia con 2 attori che stanno facendo conoscenza prima di girare. Lei è una bella mora matura con un aspetto da fare ammutolire delle ragazze di oggi e lui un vigoroso uomo ben fatto del genere militare. Inizia con attaccare la sua preda prima baciandole un po' il corpo, gli accarezza le natiche prima di uscire fuori il suo enorme cazzo. La nostra brunetta non sembra sorpresa dalla sua dimensione fenomenale tuttavia questo enorme fallo farebbe timore a molte ragazze secondo me. Comunque, lei ha voglia di prenderselo ed è cosi' che inizia una torrida scopata. L'uomo gli sfonderà la figa ed il culo in tutti i sensi e la bella non farà che emettere delle piccole grida per mostrare la sua felicità e soprattutto la sua goduria. Lui ci va a fondo e lei non non sembra affatto disturbata dalla cosa, incassa i colpi di cazzo e attende soltanto di prendersi una bella eiaculazione facciale come solo gli attori pornografici sanno fare. E sarà proprio cosi' che finirà la scopata... con una grande inondazione di sperma caldo su di lei.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|