Joceline una rossa matura ha bisogno di farsi riempire. Senza pensare a lungo, lei affera la sua rivista preferita e ordina un grosso nero all'agenzia ''Orgasme express'' un'agenzia che fornisce qualsiasi fantasia in 5 minuti tempestivi. Dopo un'attesa di quattro minuti quando la nostra rossa ha appena il tempo per lubrificare bene la sua figa accarezzandola con dolcezza, Teddy arriva nell'appartamento di sua cliente tutto rilassato. Una volta entrato nel suo appartamento lui mette il suo grosso cazzo nella bocca di Joceline che ha difficoltà a inghiottire. Ma con un piccolo aiuto lei arriverà a succhiare la metà del cazzo di suo gigolo nero. Dopo Teddy a sua volta fa il giro di sua cliente toccandole la figa leccandole il culo con la sua grossa lingua. Dopo questa leccata, Treddy si mette nella poltrona di famiglia et si metterà a scopare talmente bene la figa di Joceline con il suo grosso cazzo che quest'ultima arrossirà di piacere. Finalmente dopo un doggy stile profondo Teddy scaricherà la sua sborra sulla faccia di sua cliente che ne chiede ancora. Che puttana questa Jocelyne!
Kevin è felice che durante una riunione con gli ex studenti lui ha ritrovato la sua vecchia insegnante di letteratura che lui ammirava. Dopo la serata Yulianna la sua ex insegnante che é in pensione da tredici anni gli ha dato appuntamento nel suo appartamento per funzionario. Kevin che sta tutto nudo sul suo divano non può fare a meno che sborrare abbondantemente alla vista di sua insegnante tutta coperta di rughe et in biancheria da nonna. Lui comincia a baciarla appassionato spogliandola e facendoci scoprire le sue meravigliose tette flaccide e una pancia difformata dalle cicatricce dei sei parti cesarei. Poi Yulianna si precipita sul cazzo turgido di Kevin e lo prende in bocca con una passione divorante mentre lui le sollecita la figa che gocciola. Le cose serie iniziano quando l'ex studente scopa la vecchia figa della sua insegnante con tale vigore che essa va al settimo cielo a un quarto della partita. Dopo un bacio alla francese e dopo averla sbattuta fortemente in posizione doggy stile, da un lato e poi in posizione l'unione dell'ape, Kevin scaricherà la sua preziosa sborra sulla faccia rugosa della sua preferita insegnante di letteratura. Come le vecchie fantasie finiscono a volte per realizzarsi! basta crederci!
Illy una vecchia donna di pulizie che ha la fortuna di lavorare presso la villa di Taylor Quiche il sosia per il quale tutte le donne vanno matte. E Illy incontra per la prima volta il suo idolo che rientra da una riunione piccante nella casa di riposo di Wheelchairville. Appena entrato, Taylor accoglie Illy sul pianerottolo spingendole il doppio cazzo nella gola baciandola alla francese sbavando. Senza perdere il tempo lui mette la sua vecchia donna di pulizie sul suo grande divano ad angolo in pelle bianca affinché comincino i preliminari. Giochi erotici, leccata lingua contro lingua, diteggiatura et scopata della vecchia figa pelosa di Illy che non viene. Una volta scopato il suo slibard superman Taylor si fa fare un pompino dalla vecchia che prova ad applicarsi come una vera maestra di pompini a tre stelle. Dopo averlo preso in bocca Illy si fa trombare la figa cavalcando prima che si faccia aprire i fianchi in posizione doggy stile che avrà di conseguenza una sborrata sul viso sporco della vecchia donna di pulizie che non ne perde un briciolo.
Mentre la signora lava i piatti, il signor Bidochon legge tranquillo il suo giornale sorseggiando una bottiglia di birra. Quando lei viene a portarle una tazza di caffè, lui la riconduce in cucina senza una parola dove la bacia alla francese in modo virile. Un po' ingenuamente, lei comincia ad accarezzargli la guancia con tenerezza, ma lui le affera la mano e gliela dirige dritta al cazzo già duro! Al diavolo la tenerezza, il signore ama il sesso hard-core et la signora ne avrà il culo e la bocca pieni. Auguriamole che abbia lo stomaco ben appeso perché sarà agitata! Il peggio è sicuramente quando suo marito la scopa in bocca sbattendo fortemente. Vi avverto, la sua collazione non resisterà là...Come se non bastasse questo pervertito le pressa la testa contro il suo ano perché lei glielo lecchi copiosamente. Dopo averle strappato lo string questa bestia le lecca la figa un po prima di metterla in uno stato di trans calpestandola brutalmente. Ad ogni penetrazione viene emesso un grido di piacere! Per zittirla, questo bastardo si sdraia sulla schiena, allarga le gambe come una piccola puttana e le incolla di nuovo la sua faccia al suo ano appiccicoso! Felicemente per lei, la signora è resistente! Di ritorno sul divano, lui le infligge di nuovo il cazzo muscoloso, permettendo ai amatori di donne cicce d'apprezzare ancora i movimenti di questa porca...Inutile precisare che prima di tornare ai fornelli, la domestica cicciona avrà diritto a una buona sborrata sulla faccia!
Una bruna latina ha fatto le spese. Viene accostata da due tipi con una telecamera che vogliono vedere cosa ha comprato. La bruna apre le borse e mostra il contenuto: dei legumi in forma fallica e i ragazzi si chiedono se sarebbe capace ad infilarseli. Lei accetta di seguirli e viene subito presa da uno dei tipi che li da il suo cazzo per pomparlo prima di vederla infilarsi il cetriolo nella figa. Pero la ragazza ne vuole di più quindi s'infila una buona melanzana, che pero' non entra, lei comunque non si scoraggia e spinge fino a quando vede qualche centimetro nella sua figa di golosa. Si fa poi inculare prima di inghiottire un po di sperma.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|