Ritrovate Terry ed Irina per del sesso veramente hot ! Questa piccola biondina ama decisamente il cazzo e ce lo dimostra !
Se Amy sembra un po' timida così, aspettare vederla con un cazzo nella bocca. Già con un dito o due nella figa questa mora sembra molto meno tesa. Poi mentre lei divora il cazzo di Terry che da parte sua la diteggia vigorosamente, quando il piacere gli fa puntare i capezzoli, questa porca dimentica la sua timidezza per abbandonarsi completamente ! Impazzita di farsi scopare recto verso e di assaggiare la sua bibita di sperma caldo !
Una tripla sequenza super hot con un trio di porche particolarmente golose e specializzate nella fellazione ed altri piccoli piaceri. Una giovane troietta esibizionista che allarga le cosce ed apre la sua bernarda sbavata in primo piano dinanzi all'obiettivo prima di succhiare golosamente il grande cazzo che gli si presenta; una mulatta polposa dai seni enormi naturali fa una spagnoletta eccitante da far godere anche un morto prima di raccogliere sulla sua lingua gli spruzzi di sperma. E per concludere, una meravigliosa black dal culo da sogno esibisce il suo piccolo ano accogliente per offrirci poi una pecorina d'antologia. Un trio di porche da fare esplodere i pantaloni!
Dorotea non arriva più a far faccia alle spese della sua casa ! Segretaria di una piccola impresa mezza fallita, da tre anni non riceve nessun aumento da quel bastardo del suo padrone, che ha il pretesto che già lei guadagna troppo, ma che se si mostra aperta alla discussione magari ci potrebbe ripensare ! Dorotea cede ed il suo boss gli propone di scoparla nella sala delle riunioni sindacali. Ma quello che lei ignora è che lui ha fatto istallare delle telecamere per sorvegliare i delegati e che registrerà tutta la scopata per riguardarsela subito dopo ! Noi abbiamo recuperato in esclusiva il video di questa scena di sesso amatoriale. Obbligata a succhiare e poi a farsi prendere alla pecorina, trattata come una volgare puttana, Dorotea passerà un momento difficile sotto gli assalti ripetuti del suo capo. Tutti dobbiamo rimborsare qualcosa no... !
Una bionda un po' rotonda esibisce i suoi tatuaggi, le sue grandi tette ed un ano flessibile che ha visto passare più di un cazzo. Bisogna vedere come le dita scivolano nel suo culo senza nessuna resistenza... Ma ha anche una bocca è tanto golosa; essa afferra il cazzo e loinforna a sentire il glande accarezzare le sue tonsille, prima di farsi limare la passera a fondo. Come ricompensa, delle lunghe spruzzate di sperma caldo per risciacquarsi la glottide. Cambiamento di colore, la pompinara seguente è mora, ma anche lei ha delle tette XXL, un buco del culo che ama farsi solleticare con un dito ed anche di più; e soprattutto una bocca da pompinara che vuole solo succhiare. Succhierà un cazzo enorme, più grande delle sue mani, ma niente fa paura alle nostre piccole troiette quando occorre pompare grandi dardi !
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|