Un nano è con una studentessa ed hanno deciso di apprendere a fumare entrambi di nascosto. La ragazza passa quindi la sua sigaretta al tipo che si fa una tirata e, sembra contento di se stesso. Ma gli gira la testa e posa la sua mano sulla coscia della bella che non sembra essere disturbata dal gesto. IL tipo allora tenta di andare più lontano e la bacia. I due partono in un delirio e lei alla fine gli succhia il cazzo. Lui per ricambiare il favore le inserirà dei dildo nella figa per farla bagnare prima di scoparla nel suo piccolo letto di studente. Bisogna dire che lei avrà almeno la metà degli anni del nano baffuto, ma se ne frega. Alla fine il tipo scarica il suo sperma su di lei che è felice e soddisfatta, ma se i suoi genitori lo vengono a sapere sono cazzi amari.
Una bionda solforosa ed una mora sono in piena partita di poker in una grande stanza. Le due giocano, ma passano più tempo a guardarsi l'un l'altra che altro. Saliranno sul tavolo ed inizieranno a baciarsi golosamente prima di scivolare l'una sull'altra. Quindi passano alle cose serie e godendo come due vere troie davanti agli uomini che stanno sul divano a guardare piuttosto contenti dello spettacolo al quale assistono. In seguito si leccheranno la figa prima di infilarsi delle dita e dei dildo. Le due bellezze non vogliono più fermarsi e vogliono godere ancora ed ancora.
Una grossa porca vestita con un body a rete da pecca sta sul suo divano nel suo mobil home toccandosi la figa con le sue grandi dita. Si infila alcune falangi e si solletica il clitoride con passione. Il suo uomo arriva ed è già tutto eccitato come un toro. Ha voglia di lei e glielo fa vedere immediatamente infilandole il suo cazzo in bocca. La grossa porca dai capelli rosa lo pomperà per bene prima di farsi sfondare la figa per alcuni minuti. È una scopata che non durerà molto ma che sarà intensa per questa coppia. Lui le mette dei buoni colpi profondi prima di eiaculare sulla sua bocca tutto il suo sperma da campione. Versa grandi getti di sperma e la porca lo recupera tutto per il suo più gran piacere.
Due lesbiche si fanno filmare mentre scopano. Una è bionda e l'altra è mora dunque impossibile confonderle. Sono entrambe bellissime e le scoperemmo volentieri se non fossero lesbiche. In questa scena si accarezzano e si eccitano per far godere l'un l'altra. La mora entra la sua mano nella figa della bionda che si eccita come una cagna in calore e vuole renderle un simile piacere sfoderando il suo grande dildo di cristallo veramente enorme. Lo passerà e lo sfregherà sul suo clitoride appoggiandolo sempre di più perché abbia anch'essa un orgasmo.
Una matura bionda ancora ben conservata è venuta a farsi filmare in piena azione hard. Non è venuta da sola poiché ha portato con se i suoi sextoys favoriti. D'altronde la scena inizia immediatamente con lei che si accarezza il corpo e la figa prima di inserirsi i suoi giocattoli nel culo. Adesso è pronta per ricevere il suo partner di gioco e soprattutto il suo grande cazzo succulento. Si ci getta sopra e lo succhia a fondo prima di impalarcisi sopra. Cambia le posizioni e si farà esplodere il culo da quest'uomo vigoroso ed efficiente. Infine e dopo una tale scopata, ecco una bella sborrata sulla sua bocca che la vecchia troia gusterà. Del buon sperma per una vecchia porca.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|