Una bella bionda dal corpo da ninfa e la sua amica mora sono su un letto in piccola tenuta e coricate l'una sull'altra. Entrambe osservano l'obiettivo della telecamera e giocano con essa. In seguito si baciano sensualmente prima di leccarsi i seni e le natiche. Quindi passano tra le gambe per far salire la temperatura. Si fanno dei ditalini, si brucano le fighe e finalmente utilizzano il loro sextoy preferito che non è altro che un grande dildo vibratore. Godono dinanzi a tutto lo staff di ripresa emettendo dei piccoli gemiti e torcendosi di piacere. Queste due troiette sanno proprio farci col sesso torrido...
Una coppia di lesbiche si accarezza su un balcone. La mora e la bionda sono entrambe due bellezze, polpose e molto eccitanti. È la bionda che per prima prende l'iniziativa. Spoglia poco a poco la sua amica, le accarezza i seni leccandoli con delizia, prima di scivolare la sua lingua e le sue dita in una figa già tutta inzuppata. Poi si mette la sua cintura dildo e penetra la mora alla pecorina, le sfonda la figa con grandi colpi di reni fino a farla godere. Dopo un po' si scambiano i ruoli ma la bionda è ancora più troia della sua amica ed è nel culo che vuole prendersi il dildo. E senza troppi problemi ne avrà per ne avrà per i suoi gusti. Dopo averle eccitato il piccolo foro con un mini dildo, l'amica si mette un modello più grande ed incula la sua cara a fondo. La mora ama riempire le lune !
Katrina è una bella piccola mora tanto troia che sottomessa. Ama tenersi ai piedi del suo padrone per poterlo succhiare immediatamente quando lui lo desidera. Lei è ben addestrata ed ha appreso ad aprire per bene la sua grande bocca per succhiare tutto quello che le si introduce. Ad esempio, il cazzo del padrone ed un plug anale allo stesso tempo, per ben lubrificare tutto. Allarga dolcemente le chiappe per ricevere questo plug rosso che la dilaterà piano piano mentre il padrone si occupa di limarle la bocca e poi la passera. Una volta che il plug ha ben fatto il suo lavoro, lo riprende nella bocca per pulirlo. Nel frattempo, il padrone prende il posto molto caldo tra le due chiappe e gli sfonda generosamente il culo in tutti i sensi. Katrina si prende un uragano di sperma in culo gemendo di piacere...
Una bella bionda e la sua amica che è ancora più (bella e bionda) provano della biancheria intima davanti allo specchio. Come tutte le ragazze, si guardano le natiche, e come molte ragazze, guardano anche quelle della loro amica. E come le ragazze che amiamo, non si accontentano di guardarle. La prova di biancheria intima passa rapidamente ai piccoli baci, che diventano sempre più hot. La biancheria intima è rapidamente dimenticata a profitto di un momento lesbo torrido. Succhiata di seni, leccata di fighe, clitoridi leccati e ditalini un po' ovunque. Le nostre due bionde sono eccitatissime ed una delle due si mette una cintura dildo per scopare la sua amica a fondo e farla gemere di piacere. Quindi si scambiano i ruoli ed il cazzo in lattice ma questa volta scambieranno anche orifizio. La più bionda delle due è anche una che ama inculare ed utilizza la sua cintura dildo per fracassare il culo della sua amica che non ne può più dalla felicità. Non c'è bisogno di un uomo per una scopata hard !
La padrona Max è una dominante asiatica tanto sexy quanto rigorosa e perversa. Ci presenta la sua sottomessa bionda, legata, imbavagliata e con gli occhi bendati. La accarezza e la tocca per il piacere dei nostri occhi. Quindi per il suo, si fa leccare la figa ed il culo pur giocando con il suo amico ed una curiosa pistola ad acqua diventata per l'occasione una pistola a sperma. Ma Max preferisce rapidamente succhiare il vero cazzo del suo partner mentre la sua sottomessa le lecca il culo. Quindi spetta al suo amico di leccarla mentre la schiava lo succhia, ma alla fine quest'opportunista scoperà le due senza distinzione. Si fa succhiare dalle due troie in simultanea quindi scopa entrambe a turno mentre gemono in 69. In seguito toglie la sua parrucca da padrona Max che, sorpresa, ha i capelli rasi tipo GI. La porca bionda ne approfitta per sfregarsi il clitoride su questo cuoio capelluto eccitante, ed è su questo cranio raso che lo stallone super cazzuto lascia il suo sperma caldo, come un buon shampoo naturale !
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|