Una bionda esce dal bagno, con un completino intimo, va nel salotto dove la sua amante gli accarezza le gambe e poi gli lecca la figa. Le cose serie cominciano poi quando la piccola bruna esce un dildo di plastica rosa per penetrare la figa aperta della sua amica. Straripando di sensualità le nostre ragazze conservano la gerarchia durante la scena: bionda sottomessa, brunetta molto attiva con la sua figa.
La piccola cagna dall'abito rosa si chiama Lauren ed è una tripla S, una Succhiacazzi Sottomessa da Sodomizzare. Lauren adora camminare a carponi ai piedi del suo padrone. Siccome lei è docile e saggia, il padrone per ricompensarla gli dà il suo grande cazzo da succhiare, poi lui verifica la sua elasticità anale con un piccolo dildo. Nell'insieme manca un po' di lubrificante, allora il padrone gli infila il dildo in bocca per poi sostituirlo con il suo cazzo, poi rimette il dildo nel culo della ragazza mentre lei pompa il cazzo di un amico del padrone. I due compari provano la sua dilatazione orale dandole i due cazzi da succhiare, poi passano alla sua apertura anale inculandola a fondo, e finalmente la sua apertura di spirito con una doppia penetrazione torrida. Un cazzo in fondo ad ogni orifizio, la giovane ragazza adesso è felice.
Mahlia è una bella black che possiede una delle più sensuali bocche a pompini della galassia. E Mahlia ha il ventre in fuoco. Ti mostra i suoi grandi seni, ci gioca, come se aspettasse che tu li succhiassi. Quindi afferra del suo dildo, lo lubrifica con la sua saliva e se lo infila nella sua passera bollente per alleviarsi. Masturbarsi la eccita ancora di più anziché calmarla, ma fortunatamente arriva il grosso fallo di Sean Michaels, appare appena in tempo perché Mahlia possa masturbarlo, succhiarlo, inghiottirlo fino alla glottide. Poi apre per bene le cosce per lasciare il passaggio libero alla grande mazza dura che la penetra e la scuote, dopo si gira mostrando il suo bel culo black per una pecorina d'antologia. Scopata come si deve, adesso può infine godere.
Una bionda dal corpo da dea e la sua amica brunetta stanno scopando tra loro e due uomini hanno solo il diritto di guardarle. Ma le signorine che non si privano dal leccarsi o farsi dei ditalini metteranno a contribuzione anche i due vigorosi uomini facendosi cavalcare come dei purosangue. Sfregheranno i loro corpi nudi su quelli dei tipi che sono sempre più caldi e desiderano soltanto fottere queste piccole porche perverse. Infine dopo averli riscaldati a fondo, le due ragazze lasceranno i tipi scoparle prima di ricevere il loro sperma nelle loro bocche assetate.
Una bionda ed una mora in pizzo e calze a rete amoreggiano su un letto. La bionda è una golosa e succhia un dildo mentre al sua amica gliene infila un altro nella figa e nell'ano. Poi dopo delle lunghe leccate reciproche arriva un uomo, preceduto dal suo cazzo già duro. Le due amiche per nulla gelose lo succhiano una dopo l'altra prima di farsi generosamente scopare davanti e di dietro. La bionda è veramente la più porca delle due e si fa prendere in doppia penetrazione dal tipo e dalla sua amica armata con una cintura dildo. Gode urlando e si fa riempire la bocca di sperma caldo. Ecco una lesbica molto portata al cazzo !
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|