Una rossa dal corpo da sogno, si tocca i seni davanti ad una nuova amica bionda, che, già perfettamente lesbica, aspetta di eccitare sufficientemente la rossa per convincerla a lasciarsi fare per il seguito del programma che ha in testa. Da vera infermiera personale del sesso, la biondona, benché porca, utilizzerà la delicatezza e la sensualità così cara alle donne ed ecco che poco dopo la rossa si ritrova più perversa e più porca di quella che vuole eccitarla ! Allora gli oggetti in plastica, dildo ed altri sextoys, sono usati per attenuare la mancanza di cazzo per questa scopata lesbica. Queste due belle ragazze sapranno perfettamente sostituire la presenza maschile in una scena tuttavia insostituibile !
Una bella porca mora, perversa e dominatrice, è la Bruta. Una ancora più bella e porca bionda, perversa e sottomessa, è la Puttana. La Bruta gioca con la Puttana, le mette un bavaglio a palla, le lecca il culo prima di introdurle un plug anale sotto forma di cazzo di cavallo e dilatarle la figa con un enorme dildo nero. In seguito costringe la Puttana a succhiarle il piccolo foro e infilarle a sua volta il dildo. Poi arriva il buono ed uno dei suoi amici, e la Bruta come la Puttana si trova in ginocchio a pompare i due grossi cazzi prima di farsi scopare come due belle troie che sono. Quando ognuna delle due si è fatta sfondare la figa ed il culo con grandi colpi di cazzo, insieme e separatamente, la bruta costringe la puttana ad aprire la bocca ed inghiottire i grandi getti di sperma caldo offerti dai due cazzi eccitati. Una vera pompa a sperma, questa piccola Puttana !
Brandi è la rossa e Nyomi la giapponese birbona. Le due insieme formano una coppia di lesbiche torrida e senza tabù. Intrecciate sul sofà, le maliziose ragazze si baciano, si accarezzano, si succhiano reciprocamente i seni. La temperatura sale rapidamente, gli string volano e le lingue entrano in azione. Reciprocamente si leccano a lungo la loro piccola figa molto liscia prima di metterci le dita dentro e quindi distendersi l'una sull'altra per un momento molto hot. Nyomi infila per prima la sua cintura dildo e la fa succhiare a Brandi prima di scoparla profondamente stringendole i seni. In seguito si scambiano i ruoli, e Brandi ancora più porca scopa la sua amica in tutte le posizioni possibili, senza dimenticare di dilatarle il culo con le dita. Tutte e due vengono come delle matte e finiscono intrecciate ed esauste. Qui i cazzi sono di plastica ma le porche sono vere !
Due lesbiche s'incontrano per passare insieme un momento di dominazione/umiliazione alternati ed intensi. Le due ragazze vestite in pelle si baciano con una sensualità felina e presto iniziano le cose serie con qualche sculacciata e poi l'introduzione di qualche giocatolo di plastica, alcuni di misure impressionanti! La bella brunetta sembra la dominatrice e se la prende con la figa bionda che non ne può più di godere ed inghiottire il gel con il quale ha bagnato il dildo!
Una padrona lesbica si ritrova davanti ad donna con un fisico appetitoso, molto più giovanne e meno esperta, il duo si sente compatibile. Vestite in pelle, cominciando subito con lo stringersi i capezzoli, le nostre protagoniste lasciano da parte gli aperitivi per concentrarsi sui mezzi di plastica più pesanti. La figa, vestita di rosa, è la vittima dominata, subisce quindi l'introduzione dei dildo e nello stesso tempo dei colpi di frusta sulle natiche! Alla fine, tra i gemiti e godimenti, la professoressa lascia la scena in pieno trionfo sessuale.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|