Una bella brunetta francese si stà divertendo con la sua bella raccolta di dildo ed inizia ad accarezzarsi quando suo marito rientra dal viaggio prima del previsto. La giovane troietta non tenta neppure di giustificarsi e vuole dividere i suoi bei giocattoli con lui. Appena il tempo di togliersi la giacca e il tipo è già al suo posto per farsi pompare. In seguito distende la piccola troietta sul letto e le fa un ditalino selvaggio per farla godere. Ma adesso è tempo di passare alle cose serie quindi la scopa come un cane e gli mette il suo grosso cazzo nel culo. Lei sembra apprezzare il fatto di farsi maltrattare poiché lui la strangola a metà mentre che la incula e lei gode di piacere sotto gli attacchi ripetuti del suo uomo. Infine prenderà la sua razione quotidiana di sperma in bocca facendogli un gran sorriso.
Un uomo filma una giovane donna brunetta con molta discrezione mentre si spoglia per andare a prendere una doccia. Il suo splendido corpo appare nella sua totalità e il tipo non può impedirsi di andare a vedere nella sala da bagno cosa succede. Arriva a sorpresa ed eccola sotto la sua doccia tutta bagnata ed in procinto di sfregarsi i suoi seni. Il cameraman gli lecca un po' i seni prima di scivolargli un dito tra le gambe, cosa che non dispiace affatto alla bella. Ad un certo punto lei esce e chiede al tipo di aspettarla nella stanza. Eccoci quindi di ritorno nella stanza dove il vecchio è disteso sul letto dove la nostra maliziosa ragazza gli farà uno spettacolo sexy. Si spoglia e si sfrega la figa contro il sesso già duro del tipo. Poi lei gli mette le sue mutandine in bocca per non sentirlo e lo cavalca a fondo. Lei si eccita tantissimo e dopo numerose posizioni goderà come una troia.
Prima di essere assunta come spogliarellista in un peep-show, Cassie la Hippie deve provare di essere la donna sensuale che il padrone ricerca. Cosi', davanti ad una telecamera, lei ci svela le sue magnifiche forme, i suoi seni rotindi e grossi, le sue chiappe ben sode e abbronzate e per finire il suo sesso tutto rosa. Lei si tocca con ardore prima di uscire due lunghi dildo che si infila con un piacere per niente dissimulato!!! Preoccupata di convincere il suo futuro padrone, lei si mette a carponi per continuare il suo lavoro prima di venire, a gambe ben allargate.
Cherrie è una giovane troia lubrica, feticista e sottomessa. Si esibisce a seni nudi sotto una giacca di pelle e con un collant a rete. A carponi dinanzi al padrone, gli lecca a lungo i piedi con fellazione dell'alluce. Lui si asciuga i piedi sulle natiche della porca prima di prenderla con severità. La costringe a succhiarlo tenendogli la testa e gli infila un plug anale nella bocca oltre al suo cazzo. In seguito la scoperà a lungo in tutte le posizioni. Quando gli ha ben dilatato la figa, si fa succhiare nuovamente e lei si dedica al pompaggio poiché sarà il suo solo lubrificante autorizzato. Infatti il padrone la gira e le scopa il culo senza alcuna delicatezza. Gli smonta l'ano in tutte le direzioni e fa gridare la porca di piacere e dolore assieme. E nella sua grande bontà, sborra sul parquet del salotto e permette alla piccola cagna di pulire il suolo con la lingua. Quando il parquet non è lucido, occorre saper utilizzare la cera !
Kristie è nata nel centro dell'Arkansas. Da lei, c'erano fattorie, campi e adolescenti incapaci. Una pietà quando si vede che bel pezzo di gnocca è Christie! Lei non solo è bella ma anche molto golosa! Quando lei si tocca, non lo fà mai a metà : più dita, ed anche un dildo argentato, che permette di vedere come vienequando se lo infila in profondità! Christie adora i GROSSI CAZZI DI BLACK! D'altronde, eccola con un enorme dildo, sul quale lei si impala con energia! Per terminare, lei gode con delle sfere di geisha, che fà scivolare nella sua bocca, per poi mettersele nella figa...
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|