Dopo essersi riscaldate per bene sul DanceFloor, 2 belle lesbiche si ritrovano nelle toilettes di una discoteca Parigina ! Una grande differenza di età separa queste due porche, ma poco importa: le belle sono entrambe in calore ed hanno un grand bisogno di scopare ! La donna matura è una dominatrice nata, e appiccica la giovane direttamente contro il muro delle toilettes ! Feroce, lei tira i capelli della giovane ragazza in gonna e gli da delle sculacciate ! Dopo averla ben dominata, lei esce dalla sua borsetta un dildo cintura gigante, e lo FOTTE IN PROFONDITA' NELLA SUA FIGA dopo averla forzata a succhiare a fondo il grosso pezzo di plastica ! Questa vecchia viziosa è ancora più selvaggia di qualsiasi uomo ! Lei scopa alla PECORINA la sua partner di una sera, che adoooooraa ! Francamente, le scopate tra lesbiche sono geniali... e questa è una delle migliori esistenti ! Della pura scopata con orgasmo reale, queste ragazze sono delle matte e si eccitano come delle pure troie !!! Da vedere, rivedere, e ri-rivedere ;-) !!!
A prima vista sembra super casta, questa bellezza del freddo ci rivelerà la sua vera tempra ! Lei si toglie lentamente la sua lingerie rossa super sexy, prima di sfiorarsi il clitoride con la punta delle sue dita. Non potendo più resistere, si prende un piccolo dildo dorato, che prima succhia fino in fondo alla sua bocca e poi si infila lentamente. Accelera fino a godere a lungo, gemendo come una piccola troietta !
Tania è la luce degli occhi del suo uomo. Lei ne è coscente ed ama questo. Quindi lei fà di tutto per piacere al suo uomo : si trucca pesantemente, porta dei tacchi molto alti e mette sempre degli indumenti rossi. Inoltre lei è sempre depilata ed offre il suo corpo nudo alla telecamera. Si tocca i seni, li fà diventare duri e poi fà la stassa cosa con il suo clitoride che fà girare e ingrandire tra le sue dita. La sua mano esplora in profondità la sua figa, per poi farci vedere tutto il suo succo. Un piccolo dildo violetto viene ad aiutarla per finire quello che lei aveva iniziato a fare per il suo uomo : offrirgli un bell'orgasmo con la figa in primo piano davanti alla telecamera!
La scena comincia mentre una bella mora matura è con un cameraman. Parlano della futura scopata che gireranno e l'attore con il quale deve girare lavora nel salone accanto. Lei decide di andarlo a trovare e di disturbarlo un po' a modo suo. Arriva dunque nella stanza e come buongiorno decide di succhiargli il cazzo. Il tipo è molto eccitato e adesso vuole toccare un po' questa bella figa. La palperà un po', gli scivola le dita nella figa e quasi quasi ci infila tutta la mano. Lei è tutta bagnata e pronta per farsi scopare sul tavolo della sala da pranzo. È sul ventre e non le occorrerà molto perché gridi tutto il suo piacere di porca. Adora così tanto il cazzo che andrà fino ad infilarsi un dildo contemporaneamente al vero cazzo nella figa. Quindi ne mette uno nel culo e quello sarà il massimo, ha avuto quello che desiderava e adesso potrà inghiottire tutto lo sperma uscito dal questo bel ragazzo.
Di ritorno da Tahiti, da dove si è portata un grazioso bikini e tanta voglia di farsi scopare, una studentessa ripensa alle sue vacanze. Lei ha passato 2 settimane a farsi scopare in tutti i sensi da dei bei Maori e lei non ha perso il gusto del cazzo. Allora per ricordare i bei momenti, si infila un dildo trasparente nella figa prima di sostituirlo con un'altro argentato. Lei lo cavalca come cavalcava i bei Maori, infilandoselo fino in fondo alla figa, tutto intero!
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|