Quando si è una giovane bellezza di colore con dei grossi seni e si lavora per un padrone libidinoso, il lavoro non si limita ai lavori di casa. Il signore ama tanto farsi succhiare quando la signora è di uscita per fare shopping e cade a puntino poiché la giovane Simona sa utilizzare le sue labbra polpose per pompare il grosso cazzo del signore in fondo al giardino. Questa è la regola quotidiana, ma a volte il signore ne chiede in più. Porta Simona nella sua camera dove l'aspetta uno dei suoi vecchi amici, altrettanto porco che obbliga Simona a succhiarli uno dopo l'altro e poi insieme, prima di scoparla in tutti i buchi. Sopra, sotto, alla pecorina e per finire una doppia penetrazione prima di sborrare nella sua bocca.
Una studentessa arrotonda i suoi fine mese offrendo il suo culo al più offerente. 2 tipi la chiamano e gli chiedono di portare dell'intimo argentato e delle scarpe con i tacchi a spillo. Ora, lei somiglia ad una vera puttana e gli uomini cominciano per divorarle la figa e farsi succhiare dalla sua bocca polposa. Quindi gli sfondano la figa a 2 e vengono nella sua bocca !
Una bella biondina ha fatto venire a casa sua due suoi amici per partecipare ad una scopata filmata. I due tipi hanno grandi cazzi ed il minimo che si possa dire è che sanno servirsene per sfondare la figa della giovane amica. I due vigorosi la scoperanno come non mai, penetrando i suoi orifizi come si infilano dei guanti in inverno. Gli esploderanno la figa ed il suo piccolo ano prima di scoparla entrambi allo stesso tempo. Una doppia penetrazione da matti che farà godere e gridare la bella bionda che è una vera porca. Per finire una buona eiaculazione anale avrà ragione di lei, ma non si ferma là poiché allarga il suo ano già dilatato e riempito di sperma per la telecamera. È fiera di presentarci così un bel foro pieno di crema e che fa delle bolle.
Questa porca di una certa età, perfetta per competenze e fisico, impiega un uomo delel pulizie come "uomo tutto fare" per lo più per scopare. Si prepara dunque con lo scopo di eccitare il suo impiegato e la vista dei suoi meravigliosi seni fa immediatamente il suo effetto eccitante. La porca si getta sul suo cazzo ed inizia a pomparlo sputandoci sopra, come se avesse fatto questo tutta la sua vita. In seguito si fa sfondare la figa espellendo il suo liquido sulla telecamera che li filma fino alla conclusione di questa coppia perversa che sa come godere...
Questa latina pirata si trova dal suo meccanico in seguito ad un piccolo guasto della sua auto che non richiedeva veramente una riparazione, ma che è un buon pretesto per una bella chiavata estiva. Rintraccia il latino che più le piace e subito inizia col fargli un bel pompino degno delle più grandi prestazioni ! Il tipo cazzuto sembra apprezzare il passaggio della lingua esperta sul suo glande e per ricompensarla la gira e le lecca l'ano per qualche istante, prima di passare alla figa sulla cappotta dell'automobile. Approfittando del veicolo di uno sconosciuto cliente, la nostra calda coppia latina scopa fino a che il nostro bel meccanico super dotato si svuota i testicoli nella bocca aperta della porca !
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|