Un uomo sta tranquillamente nella sua stanza e si fa una sega guardando una rivista pornografica. Ad un certo punto, arriva una giovane e bella ragazza. Lei non vuole disturbarlo ma ben presto si ritrova con il suo cazzo in bocca e la discussione degenera bruscamente. La ragazza ha dei seni enormi ed è decisa a mostrare al tipo che è la regina delle pompinare. Gli pomperà il dardo per farlo diventare ben rigido prima di infilarselo nella passera. In seguito si farà prendere come una cagna sul letto in tutte le posizioni. I colpi di reni piovono sia quando lui la scopa alla pecorina sia quando è lei a cavalcare il bel ragazzo. Quindi dopo averla scopata per bene lui gli mette la sua grande mazza tra i suoi seni per una spagnoletta d'antologia. La piccola troia ci sa fare e porta l'uomo a venire su di lei per finire l'avventura in bellezza.
Candi Apple non ama che le mele, ama anche le barre al cioccolato. Non queste che si mangia e che si sgranocchia con golosità. Adora i grossi cazzi di neri. È il suo punto debole! Ama pomparli lentamente prima di farsi invadere sempre la figa bagnata e gonfiata a blocco. Una volta che sua figa ha approfittato bene del pene del suo assalitore, lei non esita un minuto a mettersilo in il culo in posizione seduta. Candi che è una bella prostituta inveterato, adora mettere nella sua bocca il cazzo che viene esattamente sodomizzarla. E per provarci che è la regina di inserzioni anali, ci mostra con fierezza il suo ano fantastico dilatato davanti ai nostri occhi stupiti di ammirazione. Infine dopo essere fatto ripulire si il fondamento in posizione seduta, sulla schiena ed in carponi, Candi riceve nella sua bocca di golosa lo sperma vitaminizzato del suo distruttore del divino orifizio.
Dal momento che il re di Kyla ha aperto il suo ufficio esperto di sesso, lei non si ferma di salvare i cazzi disperati che non riescanopiù avere la pesca. E ora Kyla ospita Brad Baldwin, che non è riuscito nel cinema, mentre i due papà gay sono i più famosi attori del mondo. Ma come questo collegamento è tabù lui non ha il diritto di rivelare che egli è il figlio di Brad Pitt e Alec Baldwin.Per questo, lui perde spesso i mezzi, quando egli deve fare l'amore con il responsabile del cast di un film.Fortunatamente Kyla ha una soluzione radicale per questo piccolo problema della carriera.Dopo che è riuscita a renderlo così duro senza dubbio con le famose pillole Blue, nostro esperto di sesso li offre all'inizio di fargli un tubo ma non dimentica di masticare il suo cazzo e leccare i suoi coglioni.Brad chi è un fan di vulve e ano roso non se ritiene a ci mettere la lingua con golosità.Poi lui la libbra in tre diverse posizioni prima di eiaculare nella sua figa rosa.Kyla non aspetta essere pregata per raccogliere lo sperma per assaggiare il seme di un futuro attore Oscar.Senza dubbio, essere esperto di sesso è un business interessante!
Oggi Jessica una bionda Bimba bella avendo piuttosto mal di schiena a furia di essere smantellata dal suo fidanzato. Per riparare il suo corpo dolente, il suo uomo ha la grande idea di suggerire di utilizzare i servizi di un salone di massaggio a casa che ha la particolarità di offrire dei massaggi a quattro mani.Dopo la nomina, i due massaggiatori arrivano in appartamento di Jessica e difficilmente hanno spiegato il lettino da massaggio che si estende sopra la bionda completamente nuda.Il massaggio sul corpo del sogno si verifica normalmente fino al tempo dove lei chiede la speciale formula.E né uno né due, i massaggiatori mostrano il loro grande rotolo incadescente sotto il naso.Putana, da madre a figlia inizia a cantare entrambe le pene con gusto.Pompando ogni rubinetto con l'eccitazione, lei prende il piacere succhiando a sua volta.Jessica poi viene colto a mentire sulla schiena mentre lei continua a fischiare il secondo cazzo.Poi ognuno di essi prendono il loro turno a quattro zampe.E a volte la famosa fine felice dove i due massaggiatori espellono il loro dentifricio sulla sua bella bocca Bimbo doppiamente scopata e soddisfatta.
Dylan una bella bruna giornalista di investigazione con il buffo nome è sorpresa quando il suo capo gli dà il suo nuovo incarico: intervistare un poligamo che ha quattro mogli e che si crede un profeta.Dylan vorrebbe sapere se le sue donne sono gelose di condividere i loro marito tra di essi e come si può gestire e soddisfarle.Dylan è pronta a rompere tutto il suo segreto, anche nel dare di sé come di una buona giornalista di investigazione.Lei abbandonna nel ranch del poligamo in una serie splendida mostrando le sue tette grandi per masticare. Dopo la presentazione delle sue quattro mogli, la giornalista bombarda di domande sulla sua condizione poligama.Allora questo è quando va nel suo salotto di rivelare il suo segreto più intimo che inizia il vero divertimento.Il cowboy poligamo tira fuori il suo cazzo grosso detto il "profeta" davanti gli occhi curiosi e sorpresi della giornalista, come ogni buon giornalista si chiede se in grado di gestire la sua arte segreta con le dita e la bocca.Naturalmente lei ha la sua benedizione e subito comincia a tremare e pompare il suo cazzo mega turgido.A proposito, dove lei succhia il "profeta" si immagina che lei ha un buon chilometraggio nell'arte della degustazione fallica.Dopo il contatto con la bocca al suo turo di farsi mangiare tette e la figa dal poligamo con il linguaggio agile.Poi la giornalista sui suoi terreni si fa spezzare lo stampo in tutte le direzioni sul divano fino a quando l'estasi suprema o "profeta" deposita la sua preziosa sperma sul suo viso di cagna. Questa meravigliosa storia ci dimostra che ci sono ancora dei giornalisti che fanno il loro lavoro con cura!
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|