Ecco la storia di una bella asiatica che preferisce farsi scopare il culo piuttosto che visionare la presentazione di un commerciale culturista. Non c'è problema per lei di perdere un secondo ad ascoltarlo parlare. Dopo avergli strappato il suo pc, lei gli si butta addosso come una tigre puntando particolarmente sulle sue parti genitali. Appena il membro del tipo è nudo, lei se lo ficca nella bocca per pomparlo come un'affamata. Addetta dei pompini bavosi, il tipo le affera la parucca e li tromba la gola profondamente per farla salivare abbondantemente. Poi, dopo aver ritirato le sue mutandine, lui la mette sul suo cazzo per scoparla seduto sul divano in pelle. La piccola troia ha appena il tempo per assaggiare il suo flato vaginale, che lui le ficca la sua verga nel culo. In seguito, il nostro amico le rigira come una crepe prima di continuare a scoparle il culo e la figa alternando. Il momento è simpatico, ma trombare le sue clienti non basta per soddisfarlo, si dice il nostro commerciale che non ha venduto nulla sta mattina. Allora, dopo un'ultima scopata anale, lui annaffia il muso di questa troia con un buon sugo appiccicoso dai coglioni a volontà prima di lasciarla piantata nel suo salotto, con il corpo e il viso macchiato di sperma.
Nadia è una giovane ragazza che ha appena compiuto 18 anni, e che è stata pronta a tutto per partire dalla miseria che la circondava nella sua piccola borgata di Stromveijak in Romania. Lei un giorno ha sentito delle voci di grandi opportunità di lavoro a Parigi, e più precisamente per diventare Bar-Maid (il sogno di numerose giovani ragazze!), ed è cosi' che lei si è messa in marcia con qualche altra futura bar-maids verso Parigi. Il viaggio in semi rimorchio non è stato il massimo del confort, ma essendo gratuito e specialmente trovato dal suo nuovo amico che gli ha dato la soffiata del lavoro a Parigi, sicuramente non c'era da lamentarsi ! Solamente che, una volta arrivati a destinazione, una sorpresa l'aspetta! Per poter accedere al suo posto di bar-maid in questo piccolo e discreto posto frequentato dai turisti, lei deve incontrare il padrone per un'intervista filmata, pratica apparentemente alla moda a Parigi durante i colloqui di lavoro. Non potendo più fare marcia indietro, lei eseguirà tutte le richieste del padrone dall'aria violenta e da non irritare, e mette tutto il suo talento d'attrice in avanti per fargli credere la sua buona disponibilità, e questo malgrado la sua mancanza d'esperienza in materia di pratiche sessuali.
Inginocchiata come una brava cagna docile, questa bruna comincia ad abbassare il pantalone del suo tizio prima di afferrargli la verga per coccolarla con le sue piccoli mani morbidi. Poi, fissando la camera con il suo sguardo di porca angelica, eccola che ingoia il membro rabbrividendo di piacere. Questa troia succhia, pompa, aspira, lecca et stuzzica senza sosta...sempre più fortemente, sempre più profondamente, sempre con una grande preoccupazione di un lavoro ben fatto e l'ossessione di ottenere la sua ultima ricompensa, una buona sborrata calda in faccia da consumare senza moderazione ! Ma prima di quello e ancora prima di allargare le cosce, lei si fa un piacere di strofinare l'ano peloso del suo magnaccia, prima di offrirgli il suo proprio culo da leccare con passione. Qualche golosità orale, una buona lavorazione di figa ed ecco che finalmente arriva il momento che sta piccola troia aspetta più di tutto, una buona sborrata nella sua bocca di succhiatrice compulsiva !
Brianna ha un problema: non sa se preferisce un cazzo nella bocca o nel culo. Crudele dilemma! Alla fin fine, la cosa migliore è farsi riempire ogni orifizio da suo marito e comparare. Inizia con la bocca e pompa a lungo il grande dardo del suo uomo per renderlo ancora più duro e più imponente. Quindi si fa coscienziosamente scopare la figa ed in seguito sfondare il culo con grandi colpi di cazzo per poi farsi riempire la bocca con grandi getti di sperma. Tutto ciò non l'aiuta a decidersi per il suo orifizio preferito, ma per il momento ha voglia di succhiare molti cazzi contemporaneamente. In ginocchio in mezzo ad una foresta di falli duri, li succhia fino alle tonsille affinché tutti gli spruzzino sul viso una cascata di sperma spesso e caldo. Brianna non ha sempre deciso quale orifizio è il suo preferito ma poco importa, ricomincerà domani!
Guardate questa piccola bruna che si dondola con il suo muso di troia assettata di cazzo. Decisa di scoparsi il primo tipo che incontra, lei apre a caso un cancello del giardino. Vedendo la bella puledra sbarcare da lui, un tipo con una parrucca, non dubita minimamente che prima di dirgli una parola, sta troia ondulerà il sedere adocchiando il suo cazzo. Lei gli offre allora un vero spettacolo prima di tirare fuori il suo cazzo tutto duro dalle sue mutande e si mette in seguito a succhiarlo fortemente, come se volesse estirparne tutto il succo in un colpo solo. Per prendersi un attimo di sosta, lui la accompagna nella casa. Fortemente eccitata, lei s'impala sul suo cazzo e si agita staccandosi una chiappa. Il tipo passerà venti minuti a scoparla in lungo in largo e di traverso, ma questa porca non può trattenersi di succhiargli il dardo. A ogni cambiamento di posizione, lei si accorda un piccolo pompino. Alla fine, lei tocca energeticamente il cazzo del tipo aspettando chiaramente di prendere la sua raffica di sborra nella bocca. Comunque lei non avrebbe fatto tutto questo senza la sua ricompensa !
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|