Nikki Dark è la donna che tutti gli uomini sognano d'incontrare : grande, fina, bruna, nympho e selvaggia. Puo' avere anche un look un po' dominante... a chi adorerete sottometervi! In ogni caso, il tipo che ha il privilegio di sfondare questa donna ha una voglia pazza di mostrargli chi è il maschio. Senza dubbio, è lui! Per convincerla, la fa toccarsi, poi a inghiottire il suo cazzo al limite della nausea. Dopo, passa per la sua figa, solo per lubrificare un po' il suo cazzo prima di attendere il suo scopo: IL SUO CULO. Nikki capisce che a trovato un partner alla sua altezza: superdotato, eccitato, brutale e atletico, urla per il piacere di essere finalmente presa come lo aspettava. E inghiotte golosamente il suo sperma!
Durante la chiusura del suo bar, Chris il barista si fa sorprendere da una cliente asiatica vestita con un impermeabile che è entrata all'ultimo momento. Mentre il barista finisce di contare le ricette del giorno, lui si fa interrogare da Asa la sua cliente con un bicchiere da venti in mano che finisce attirandogli l'attenzione mentre la medesima si spoglia dal suo impermeabile scoprendogli la sua biancheria hyper sexy. Sdraiata sul bancone bar lei si fa ungere col cioccolato le tette e la figa da Chris che si affretta a leccare golosamente. E il turno di Asa di ungere col cioccolato il cazzo del barista per leccarlo e succhiarlo golosamente. Dopo essersi fatto pompare bene a regola dell'arte ancestrale del pompino, Chris tromba la bella Asa con vigore e vivacità davanti al bar facendola gemere come una troia affamata. Dopo aver scopato da cima in fondo la sua figa sul bancone bar, il barista annaffierà il suo muso in mancanza di cazzo con il suo liquore d'amore di ottima scelta.
Max addetto di belle bionde ha un grosso problema nella vita quotidiana. Lui ha bisogno di farsi svuotare le palle da una bionda ogni due ore e come Max esercita il mestiere di psicologo, lui ha bisogno di svuotarsi i coglioni altrimenti le sue erezioni croniche gli impediscono di ascoltare i suoi pazienti con professionalità. Dunque il nostro psicologo erectophile ha deciso di prendere una bella bionda come segretaria che sarà incaricata tra l'altro di svuotargli il cazzo. Ed è qui che la nostra bella Timea entra in scena, dopo una rapida presentazione la nostra bella bionda che vuole a tutti i costi diventare segretaria di studio medico accetta volentieri di essere scopata affinché il suo futuro datore di lavoro conosca le sue capacità di troia. Immediatamente dopo essersi fatta leccare le tette, Timea comincia a pompare il suo grosso cazzo con una passione divorante. In seguito, dopo averle leccato la figa inzuppato di bagna, Max tromberà da cima in fondo su uno dei divani nella sala d'attesa. Finalmente, Timea passerà il suo testo senza alcuna difficoltà, dopo aver leccato e ingoiato la sua preziosa sborra con una golosità da bionda mangiasborra.
Jewel una bella asiatica commessa di vestiti che ha l'intenzione ferma di vincere il premio della migliore commessa dell'anno fa tutto il possibile per soddisfare i suoi clienti. E per raggiungere i suoi obiettivi, lei non esita a fare dei sacrifici. La sua nuova preda sta per entrare nel suo negozio nei panni di un giovane fidanzato che è in cerca degli abiti per la sua fidanzata. E ogni volta è lo stesso scenario, dopo averlo incassato è in quel momento che i suoi clienti le propongono di fare un po' più conoscenza nella cabina prova. E come qualsiasi professionista che si rispetta Jewel non si lascia pregare a lungo per soddisfare le loro fantasie. Dopo essersi fatta leccare la figa le bella asiatica si incarica di succhiare il cazzo del suo cliente con una professionalità sconcertante. In seguito il suo cliente comincia a esplorare la sua figa bagnata in più posizioni. I gemiti da troia della nostra futura commessa dell'anno ci dimostrano che lei adora riempirsi la figa con i cazzi dei suoi clienti che lei ha appena addebitato. Finalmente il suo obiettivo è doppiamente riempito quando lei riceve il sugo appiccicoso del suo cliente sul suo viso e che lei si fa complimentare per le sue qualità di commessa senza pari. Ma effettivamente, questa fine allegra ci dimostra soprattutto che Jewel ha sempre preferito che i suoi clienti pagassero in contanti !
Nella prigione, con un'altra detenuta, il tempo non passa e ci si sente soli. Cosi le ragazze finiscono per farsi del bene tra di loro...Cathy e Leslie non fanno eccezione dalla regola, e subito, Cathy si trova con la testa tra le cosce della sua amica, a strappargli dei sospiri di piacere... Pero' la sorpresa arriva quando Leslie, piena di riconoscimento, decide di rispondergli. Installata tra le sue cosce, lecca intensamente il suo clitoride gonfio, fino a quando Cathy, esplode in getti successivi di liquido bruciante, che li strappa grida di piacere...
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|