Un bel pomeriggio d'estate è sempre buono per gli incontri maliziosi come in questa scena. Due belle ragazze condividono un momento di lettura nel giardino, quando arriva il padrone della casa, con il cazzo in mano, e prende le due, proprio sul prato. Mentre una di loro comincia a succhiarlo, l'altra apre le gambe e il culo per una penetrazione in forza. Giovanne, belle e troie, le due amiche spartiscono il tipo con un cunnilingus fino all'eiaculazione finale.
Una bionda ed una mora in pizzo e calze a rete amoreggiano su un letto. La bionda è una golosa e succhia un dildo mentre al sua amica gliene infila un altro nella figa e nell'ano. Poi dopo delle lunghe leccate reciproche arriva un uomo, preceduto dal suo cazzo già duro. Le due amiche per nulla gelose lo succhiano una dopo l'altra prima di farsi generosamente scopare davanti e di dietro. La bionda è veramente la più porca delle due e si fa prendere in doppia penetrazione dal tipo e dalla sua amica armata con una cintura dildo. Gode urlando e si fa riempire la bocca di sperma caldo. Ecco una lesbica molto portata al cazzo !
Una bella bionda fa un piccolo striptease al suo uomo nel salotto. Quest'ultimo è felice, lei ha messo una piccola minigonna dai colori militari ed il suo reggiseno straripa di tette. Quando la ragazza ha finito di mettere fuori l'arsenale torna verso il suo amico e mettendosi in ginocchio gli fa un piccolo regalo che solo le piccole troie del suo tipo sanno fare. Il grosso cazzo ben duro gli deforma la guancia ad ogni passaggio e quest'ultima lo saliva all'idea di farsi rompere la figa più in la. Ma adesso è il suo turno di approfittarne un po', si distende dunque sul divano e si fa brucare un po' la figa. Lei è tutta depilata e sotto le sue apparenze di ragazza un po' rotonda si nasconde una vera bomba. La ragazza si accarezza i suoi seni enormi mentre il tipo inserisce il suo cazzo nella sua figa, in seguito la limerà come una cagna. Ed ecco un vai e vieni filmato in primo piano ed è un bellissimo spettacolo al quale assistiamo là. In seguito lui la prenderà di dietro ed il suo petto opulente sballotta sui cuscini. Una tale massa di tette è impressionante. Ancora qualche colpo di reni alla pecorina e la bella bionda ha ricevuto il suo conto. Lei geme ancora di piacere e adesso vuole solo una cosa, dello sperma ! Quindi succhia il cazzo per farne scaturire il liquido. Lo sperma cola lungo la sua bocca di pompinara e gioca con il succo bianco e ben collante.
Una bruna viene oggi a farsi esplodere il culo da due uomini ben dotati. È quindi raggiunta da un tipo latino che sfodera la sua salsiccia enorme per mettergliela in bocca. Visto che sembra appetitoso, la nostra bruna se lo infila tutto in gola e lo fa diventare durissimo. In seguito un altro vigoroso arriva e le lecca il culo prima di piantarla a sua volta. I due tipi faranno girare la bella in tutti i sensi e le danno ciò che lei voleva, cioè del sesso hard. Lei ha la figa in fuoco ma vuole ancora un'ultima cosa, dello sperma. Questi signori dunque sborreranno sul suo piccolo viso, lasciandola sorridente e ben felice di questa scopata a 3.
Una bella mora deve nascondersi per poter scopare con un amico dei suoi genitori. Il tipo a 2 volte la sua età ma la cosa non sembra disturbarla. Al contrario è super eccitata e molto rapidamente si spoglia per lasciare apparire il suo bel culo in un piccolo string rosso. Il tipo fa altrettanto ed in seguito gli brucherà la figa prima di far scivolare alcune dita nel suo culo. Un buon 69 per i due amanti e la situazione sembra proprio al top poiché l'uomo intensifica i colpi di lingua appena le sue falangi penetrano in suo ano. In seguito la scoperà per bene prima di ricominciare a farsi lucidare il cazzo da questa troietta mangia cazzi. È una vera troia e benché sia un po' rotonda da tanta voglia di rifargli gli orifizi.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|