L'arte del sesso, un'arte millenaria, che non finisce mai di arricchirsi di nuove idee e di nuove varianti. Una rossa particolarmente porca, sulla trentina, ha una libido selvaggia, approfitta di un vicino abbastanza perverso di passaggio da lei, per aprirsi interamente a lui ed iniziare una chiavata che darà nella variazione d'intensità nonostante il grande classico della "scopata a letto". Preliminari con cunnilingus e pompini che precedono penetrazioni vaginali delle più profonde per una pecorina da urlo ed una posizione verticale, che non finirà senza svuotare i testicoli del nostro devoto vicino, direttamente si di lei...
Cosa fa una bionda nel weekend, dopo avere rotto la sua nuova televisione che aveva appena comperato per evitare le lunghe domeniche da sola a casa ? Chiama il riparatore, che ascoltando al telefono questa soave voce, non tarda a raggiungerla. Così lei, nuda dinanzi al nostro riparatore, con la figa bionda si prepara ad agire sul suo salvatore che, col cazzo e gli attrezzi in mano, si occupa rapidamente della ragazza piuttosto che della TV. Poiche' la ragazza ha scorto le preferenze fetish di questo sconosciuto, mostra i suoi piedi e lui ne vede di tutti i colori ! Successivamente l'uomo diventa interamente attivo e la scopa in tutti i sensi, sul suo sofà di pelle, la bella bionda verrà diverse volte e farà venire anche il suo riparatore con i suoi piedi appena usciti dalla pedicure.
Una bruna dai seni voluttuosi si prende un bagno ed inizia a toccarsi la figa. Dopo un po', dopo aver finito, si incontra con colui che la penetrerà come uno stallone ! La brunetta inizia le ostilità sessuali con un pompino mentre il suo uomo è disteso sulle spalle. Rapidamente, lei approfitta di questa situazione per farsi una cavalcata selvaggia, poi sarà il turno del tipo che girerà la ragazza per scoparla sul letto dei loro vizi. Il suo corpo da sogno e la sua grande esperienza di cazzi faranno godere il fortunato uomo con una cascata di sperma impressionante.
Una perversa dalla figa pelosa mantiene davanti alla telecamera uno stile originale e si esibisce con molta disinvoltura, nella sua stanza, quando fa irruzione un uomo che si mette a leccarle la figa senza preavviso. Già tutta eccitata, nostra bella ragazza di stile peloso si mette a succhiare con talento il cazzo di colui che si prepara a sfondarla, nella comodità del letto a loro disposizione ! Sputando sulla figa della sua partner per facilitare la penetrazione, la scena si alterna tra missionario e legionario fino alla sborrata con conseguente spalmata su questa bella figona pelosa.
Quando questa bella bionda slanciata incontra da lei questo bel moro molto attraente, ne esce certamente una bella chiavata. Alcuni baci dopo, iniziano a spogliarsi delicatamente tra i piccoli morsi di capezzoli e ditalini intensi, il tutto precede una fellazione degna delle più grandi professioniste dell'arte orale ! Non allontanandosi nemmeno un momento dalla pelle calda di questo divano, la nostra coppia continua la penetrazione e spinge il vizio all'estremo ! Il nostro stallone super dotato poco dopo viene ed inonda la nostra bella bionda del giorno...
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|