Due giovani troie tanto carine quanto lubriche si fanno piacere sul divano del salotto. Si accarezzano, si succhiano i seni, si leccano la figa e il clitoride con un dildo. Ma sono così eccitate che tutto questo non le basta, hanno bisogno di qualcosa più grande, un vero cazzo. E ad un certo punto ecco che la felicità si presenta sotto forma di uno stallone black super dotato, Sean Michaels in persona ed il suo cazzo modello XXL. Le nostre due porche si affrettano a succhiarlo con delizia ma lui è già duro come un asino e si fa un piacere nello scopare queste due piccole fighe morte di fame con grandi colpi di cazzo. E mentre una si fa demolire la figa, l'altra per solidarietà femminile aiuta l'azione accarezzando alternativamente la sua amica e lo stallone. Le due sono voraci, ma il loro martello pneumatico non si stanca e le scopa sempre più fino a quando le due non vengono come matte. La felicità a volte è giusto una questione di centimetri !
Mmm Julien prova una nuova compagna, una ragazza latina dalle grosse tette e dal culo perfetto. Facendo il romantico, la scopa sulla spiaggia ! Sole, sabbia, gabbiani, e persone che passeggiano viziose ! Alejandra non si fa pregare e inforna il suo cazzo nella sua grossa bocca polposa. Un lungo ditalino e un cunnilingus bavoso più tardi, Alejandra si fa sfondare il culo e la figa per bene ! Drogata allo sperma e al sole, lei finisce con il suo corpo bagnato dalle onde. Caldo !
Mentre i loro figli passeggiano nel bosco con loro nonni, una coppietta si diverte nel salotto ! Conoscendo perfettamente sua moglie, il tipo le lecca a lungo la figa, mettendoci una cura molto particolare succhindole il clitoride, già tutto gonfio. In seguito lei si mette a pompargli il cazzo, prima di farsi chiavare alla pecorina. Lui sa che lei adora le chiavate selvagge e quindi la prende per la vita e la sfonda come un matto. La coppia cambia posizione e la signora si trova presa di fianco. Non finisce di gridare e sembra una vera sirena. Alla fine la porcona accoglie lo sperma del marito nella sua bocca con lo sguardo della donna pienamente appagata !
Ecco una brunetta che vuole un grosso cazzo nel culo per soddisfare la sua grande voglia di sesso. Eccitandosi all'inizio con un cunnilingus e una masturbazione degna delle serate solitarie, questa MILF riceve il fallo del suo partner nella figa, fino a quando è pronta per una scopata alla pecorina. Cambiando le posizioni fino a quando trova il suo punto G, la ragazza viene, accompagnata poi dal suo partner.
Un incontro si svolge in una camera d'hotel col principale obiettivo il piacere sessuale scaturito da una bella scopata tra questo uomo moro dal cazzo duro, e questa bionda in mancanza dei piaceri della carne. Direttamente sul letto per il cunnilingus, la bella troia non manca d'immaginazione quando viene il momento tanto atteso della penetrazione ! La bionda dai grandi seni ha anche una fica pelosa che il nostro moro comunque lecca con appetito e poi finirà con un'abbondante eiaculazione interna !
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|