Sidonie e Kassandra sono VERAMENTE SUPERBE ! Due belle bombe dai corpi perfetti, dai visi maliziosi... il genere di ragazze che tutti gli uomini sognano ;-). Avvolte nel canapé, le ragazze si truccano, si preparano ad uscire per una serata Gang-Bang! MMmh, fà caldo, l'aria è umida... perchè non leccarsi la figa per riscaldarsi :-) ? Qualche carezza più tardi, eccole mentre si leccano e si fanno dei ditalini in tutti gli orifizi ! Si danno a fondo come delle matte, e queste perverse ne vogliono di più ! Attenzione, scena con ORGASMI MULTIPLI !!! Fans delle belle ragazze bi, delle lesbiche troie, adorerete questo video !
Un uomo è occupato a seguire il suo allenamento quotidiano nel suo club di sport, quando osserva una piccola moretta. La affianca per fare conoscenza mentre, anche lei, fa i suoi esercizi. Il tipo non ha successo, e decide quindi di andarsi a cambiare nello spogliatoio. Improvvisamente la brunetta arriva nello spogliatoio degli uomini per vedere se trova qualcosa da mettere sotto i denti. Il tipo gli propone di succhiarlo, lei accetta ed esegue con delizia. Questa troia ha un viso d'angelo ed il tipo è così eccitato che decide di portare la piccola troietta da lui per approfondire la cosa. Una volta arrivati, le lecca la figa pelosa prima di iniziare una scopata antologica che vale più di ogni allenamento sportivo ! La porca si prenderà dello sperma al cucchiaino per terminare il riscaldamento come si deve...
Vanessa è una piccola rossa molto troia che ama portare dei sotto abiti in lattice. Ma lei ama ancora di più farseli togliere dal suo amico John che le succhia i capezzoli facendole un ditalino alla figa ed al culo. Lei è già tutta bagnata ed eccitata e si aggrappa al grande cazzo di John per pomparlo a fondo. Poi si inforna il glande fino alle tonsille e lo riveste di saliva per ben lubrificarlo. In seguito allarga docilmente le cosce e John gli infila il suo grosso cazzo fino in fondo alla sua figa sbavata. Ma ciò che Vanessa preferisce è impalare il suo piccolo buco del culo vorace sul cazzo di John, sedercisi sopra, andare e venire, in poche parole farsi dilatare e limare il culo a fondo. E quando si è fatta ben esplodere l'ano, apre la sua bocca ed inghiotte un grande getto di sperma caldo. Ma, e la fantasia, direte voi? Non c'è ne, in realtà. Ma vedere un così bel culo farsi scopare da un grande cazzo gonfio a blocco, non è già così male!
Una bella bionda, taglio a caschetto e grandi seni è seduta sul suo divano verde e si accarezza tranquillamente. Fa salire la temperatura e passa la sua mano su suo corpo rimanendo di più sulla bella passera ancora nascosta sotto il suo piccolo string rosa. Si masturba un po' aspettando il suo suo pretendente e soprattutto la cartuccia che gli ha promesso. Eccolo arrivare finalmente con la sua grande sciabola che metterà tra le incredibili e belle tette della nostra bella. Lei gli farà una bella spagnoletta prima di succhiarlo un po'. Ma l'uomo da grande gentiluomo, anche lui gli brucherà la passera per farla bagnare. In seguito vedrà il suo piccolo orifizio farsi sfondare selvaggiamente. È presa in tutti i sensi e si fa letteralmente sfondare la passera sul sofà. Adora così tanto farsi fottere che urla tanto quanto bagna. Raggiunge infine l'orgasmo e vuole far venire a sua volta il tipo. Alcuni colpi di polso più tardi lo sperma scaturisce e inonda il suo viso da troia e prova a non perderne nemmeno una goccia, recuperando il prezioso liquido che scorre sulla sua guancia e sul suo mento. Che troia questa bionda dalle grandi tette.
Presa da un vecchio perverso sadico fan Sado Maso, Julia, una liceale bionda torrida, è prigioniera. Da dieci giorni è rinchiusa e privata di sesso, la sua vagina è in fuoco, ed ha bisogno di infilarsi un cazzo caldo e duro per riprendersi un po'. Sorpresa, ecco un prode cavaliere, ufficiale di polizia, con il cazzo sugli attenti ! Col morale alle stelle, Julia si abbassa per ringraziarlo e gli taglia una pippa d'antologia attraverso le sbarre. Abusando delle sue funzioni, il poliziotto scopa la sua figa accuratamente depilata, poi il suo culo. Scopata in tutti i buchi, la nostra prigioniera rimane soddisfatta e finisce con la figa ricoperta di sperma, sulle braccia del suo salvatore.
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|