Sdraiate sul loro divano Dana e Laima, due compagne che sfogliano una rivista nel loro appartamento hanno un desiderio improvviso di leccarsi la figa. E come hanno del tempo da perdere, non esitano a soddisfare le loro fantasie lesbiche. Laima chi è addetta dell'anilingus comincia a spogliare la sua partner leccandole la figa nel frattempo. A suo turno, Dana la biondina ficca tre dita nella figa della sua partner e tocca il suo clitoride d'amore con il suo pollice. In seguito lei comincia a esplorare il culo di Laima con le sue dita il che di conseguenza la mette in estasi. Dopo questa prima messa in bocca Laima le rende la pari cominciando a massaggiare l'interno della sua vagina con dolcezza e piacere. Finalmente dopo averle leccato il culo a bocca piena, Laima dilaterà l'ano della sua partner con una facilità sconcertante. Nient'altro che una rivista d'investigazioni tedesca per trasformare due bionde in lesbiche inculate !
Priscilla una stupenda bruna dai capelli lunghi e Andrea una bella bionda finta dai capelli corti sono sono molto eccitate da quando hanno traslocato nella loro nuova camera da studenti. Priscilla in biancheria rosa ci prova a rinfrescarsi mica male con un ombrello, il movimento del via vai finisce con far bagnare le mutande rosse della bella Andrea che non può trattenersi di venire ad accarezzare la sua coinquilina da sogno. In seguito alle coccole e leccate attraverso le loro mutande inzuppate, le nostre due puttane si spogliano sensualmente, e una volta la figa per aria Andrea comincia a leccare le piccole labbra di sua compagna che geme d'estasi. Dopo, la nostra bella bruna tira fuori il suo dildo di cristallo et lo ficca nella figa della bionda che bagna di piacere. Una volta il dildo ben bagnato, Priscilla lo infila delicatamente nel culo di Andrea, mentre il suo ano si dilata come un buco nero. Dopo qualche anilingus e baci alla francese, è il turno della bella bruna di ricevere il dildo di cristallo in forma di pugnale. Priscilla si farà trombare il culo in più posizioni da Andrea, che la farà gioire dolcemente. Non c'è niente da dire, con due troie nella stessa stanza, tutti i buchi sono consentiti !
Kimmy una bella tailandese ci fa scoprire il suo luogo preferito per cercare l'ispirazione. E quando l'avrà trovato, lei ha bisogno di riempirsi i buchi nella mezz'oretta che segue. E allora lei chiama Mikey, il suo scopatore che è sempre pronto per soddisfare le sue cavità che gridano la fame. Lei lo accoglie nella sua villa lussuosa nella sua camicia da notte sexy e lo accompagna nel suo salone VIP al terzo piano per una scopata indimenticabile. Accovacciata sul tappetto lei glielo succhia come una regina. In seguito Mikey comincia a trombarla in doggy style sul primo gradino in marmo. Dopo il suo scopatore la lecca e le ficca un dito nella figa e un'altro nel culo. Dopo questo interludio languido, Kimmy si scoperà il grosso cazzo di Mickey, sdraiata sulla pedana in marmo che avrà come effetto degli orgasmi multipli molto ispirati. Per finire, Mickey scaricherà la sborra preziosa nella sua bocca che lei ingoierà in un colpo solo, simile a una golosa che non ha inghiottito da una settimana.
Charlene e Linda si sono incontrate all'Università. Visto che le due studentesse si capivano piuttosto bene, hanno deciso di condividere un appartamento. Qui hanno scoperto un altro lato comune, e non di poca importanza ! Queste due troie che hanno una passione divorante per il sesso adorano toccarsi l'ano con le dita. Adesso, tutto è solo una scusa per derapare. Mentre una sfoglia tranquillamente una rivista nella sua poltrona, l'altra ritorna rapidamente facendo finta di essere interessata. E dopo, questo sbanda inevitabilmente, e nell'attimo che segue lei si ritrova a leccare il clitoride di sua compagna avidamente. Sdraiata sulla schiena, quest'ultima apre largamente le gambe per offrirle il suo culo colorato alle dita esperte di sua amica. Presto sarà uno, due, poi tre dita che esplorano il fondo del suo culo, garantendo a questa piccola viziata un maximum di piacere ! Dopo, i ruoli si scambiano, ma vi rassicuro, il programma rimane lo stesso. Leccata di figa e diteggiatura di culo in profondità. Per ciò che riguarda la dilatazione, questa porca non ha niente da invidiare alla sua coinquilina. Il suo piccolo buco inghiotte tre dita altrettanto profondamente per un piacere altrettanto intenso !
Ad ogni inizio dell'anno, da quando hanno finito gli studi Chasey, Hazel e Aliza, tre ex studentesse che si sono conosciute sul banco della facoltà, si fanno una serata che finisce ogni volta in un'orgia lesbica. E sta volta la bella Chasey ha portato la sua camera per immortalare per sempre la loro partita di scopata che rimarrà incisa nelle annali di queste tre compagne. Chasey comincia filmare Aliza la bella biondina e Hazel che si baciano alla francese mentre quest'ultima si tocca i capezzoli che diventano duri alla luce degli occhi. Sdraiata sul divano con la figa per aria Aliza comincia a farsi diteggiare e leccare da una Hazel che se la cava molto bene. Lei scopa la figa della biondina con il suo "Jack the Rabbit" il famoso sextoy che procura un sacco di piacere alle donne che se lo ficcano nel loro buco dell'amore. Ma Aliza ha la buona idea di cambiare il buco per vedere se il famoso vibratore con due orecchie si può utilizzare nel suo culo. Lei lo prende dalle mani di sua partner e comincia a ficcarselo nel culo profondamente il che la fa bagnare ancora di più. In seguito Hazel riprende il suo coniglio nelle mani et lo ficca nel culo della bionda che si è messa a quattro zampe affinché lo riceva bene in profondità. E il turno della bella Hazel di farsi inculare da Chasey che maneggia altrettanto bene la camera come i grossi sextoys. Dopo un 69 diabolico, Chasey si farà trombare il culo e la figa da un double dong maneggiato da mano maestra da un'Aliza lecca-culo. Non ci sono foto, loro hanno fatto bene a filmare la loro orgia per farci approfittare !
Per diventare partner da adesso, cliccate qui.
|
|